martedì 7 dicembre >>> comunicato stampa >>> ONE NIGHT PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE

Allegati

12/giu/2010 12.01.56 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Martedì 07 Dicembre 2010

ONE NIGHT PARTY @ LIDO’ LE PANTERAIE

 

 

                                                                                              Montecatini Terme, 06 Dicembre 2010

 

 

 

Grande One Night in arrivo a Lidò Le Panteraie. Per questo prefestivo infrasettimanale novità e sorprese nel locale di Montecatini Terme. In sala Arena grande spettacolo musicale della “Original Band” dello Smaila’s: sei elementi che accompagnano dal 1999 Umberto Smaila, in tutta Italia e nei suoi famosi “Smaila’s” nel mondo. I suoi musicisti, insieme o singolarmente, hanno collaborato con grandissimi artisti internazionali (Zucchero, Antonacci, Tozzi, Branduardi, Ornella Vanoni, Claudio Baglioni, Renato Zero, Enzo Jannacci, Finardi.). A completare il programma della serata lo spettacolo di Kikko Show Man con i suoi impeccabili travestimenti a 360 gradi. Dj e trasformista , da anni è uno dei punti di riferimento del locale di Umberto Smaila in Sardegna dove insieme alla Original band da vita ogni notte ad uno spettacolo unico.

Nel priveè spazio ad una nuova edizione del “Freedom Family Party”, amatissimo dal pubblico più trendy e dinamico. Tanti i dj che si alterneranno in consolle: Nikita,Danny K. , Children Soul, White e Jimmy Lazze.  Come sempre due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958    www.lidolepanteraie.it

 
--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Viale Petrocchi 118
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl