Corsa di Babbi Natale 2010 a Riccione

08/dic/2010 20.47.55 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

Avete mai visto così tanti Babbi Natali tutti riuniti in una volta sola? non è uno scherzo! Ebbene si, questo Natale a Riccione più di 4000 cappelli rossi e barbe bianche si riuniscono per un unico obiettivo. E' la maratona dei Babbi Natale, la grande festa che coinvolge la città di Riccione pochi giorni dopo Natale, aperta a famiglie, giovani e meno giovani, per uno scopo benefico. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’iniziativa. Il grande evento si è terrà il 26 dicembre, dalle ore 16.00, in Piazza Ceccarini (di fronte il Palazzo del Turismo). Innumerevoli Babbi Natale hanno invaso le vie di Riccione, marciando per ben 5 kilometri e colorando completamente le strade riccionesi di rosso. La finalità principale dell'evento "Inseguiamo Babbo Natale" è di raccogliere denaro sufficiente dalle iscrizioni per donare fondi all’Associazione Centro 21 e la Città di Riccione nel progetto di ristrutturazione della Casa di viale Limentani, che accoglierà i nostri ragazzi con "talenti diversi" diventando così un riferimento ed un sostegno per tutte le famiglie del territorio, è una bella camminata natalizia nelle vesti di Babbo Natale tutta all’insegna della solidarietà. L'altro proposito della manifestazione è superare le 4600 iscrizioni, utile per entrare nel Guinnes World Record. Per chi volesse partecipare, basta avere voglia di divertirsi facendo beneficenza e iscriversi alla maratona versando una piccola quota di 15 euro che comprende vestito rosso, barba e capello, pettorina e zainetto.

Sono invitati a partecipare tutte le persone senza distinzione d'età. Se ti servono ulteriori informazioni puoi contattare il Comitato Riccione Xmas al tel. 339.7220499 o inviare un’email a info@riccionexmas.it, oppure visita il nostro sito internet e l'offerta che abbiamo preparato in merito all'evento. "Inseguiamo Babbo Natale" Corsa Babbo Natale.