venerdì 10 dicembre >>> comunicato stampa >>> RUBY RUBACUORI A LIDO' LE PANTERAIE

venerdì 10 dicembre comunicato stampa RUBY RUBACUORI A LIDO' LE PANTERAIE COMUNICATO STAMPA Venerdì 10 Dicembre 2010 RUBY RUBACUORI A LIDO' LE PANTERAIE Montecatini Terme, 09 Dicembre 2010 Continua la parata di vip a Lidò Le Panteraie.

Allegati

12/set/2010 11.12.33 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Venerdì 10 Dicembre 2010

RUBY RUBACUORI A LIDO’ LE PANTERAIE

 

 

                                                                                                          Montecatini Terme, 09 Dicembre 2010

 

Continua la parata di vip a Lidò Le Panteraie. Grazie alla collaborazione con Lele Mora Management questa sera ancora una serata da gossip, una serata dedicata ad una delle ragazze più chiacchierate degli ultimi tempi. A Montecatini arriva Ruby Rubacuori, affascinante marocchina appena maggiorenne, fatta passare dal nostro presidente del consiglio per la nipotina del presidente egiziano Mubarak per evitarle l’onta del fermo di polizia giudiziaria alla questura di Milano. Karima El Mahroug , in arte Ruby Rubacuori, protagonista di molte trasmissioni televisive e sulla copertina di svariati giornali scandalistici, sarà l’ospite di punta della serata del Lidò, ormai indiscusso punto di riferimento per tutta la mondanità della Toscana: molto i volti noti avvistati nel Club restaurant del locale per una serata in compagnia dei propri amici.

House Club in sala Arena  con i dj resident Andrea Maggio e Roberto Maioli insieme alla voce di Jennifer. Scenografia by Androgen4 e animazione curata da Ibiza Theatre. Nel priveè AREA51, amatissimo dal pubblico più adulto ed esigente hit senza tempo e pezzi d’autore. Nel priveè due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

 

--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Viale Petrocchi 118
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl