comunicato stampa mostra fotografica "Night & Blue" mercoledì 15 Dicembre 2010 c/o Twelve Milano

12/ott/2010 01.29.04 rosaspinto Contatta l'autore

Buongiorno,

in allegato comunicato stampa relativo a "Night & Blue", mostra personale di Stefano Merlini in arte Bejart, che si terrà mercoledì 15 dicembre presso il locale Twelve di Viale Sabotino 12.

Le opere di Bejart fanno rivivere un grande capitolo della storia americana, quello degli anni sessanta; le immagini decodificano l’essenza della vita, i sentimenti e lo spirito rintracciati nella favola americana degli anni d’oro.
Tramite le sue opere Bejart induce lo spettatore a rievocare, con lo spirito e con la mente, il fascino di un mondo divenuto emblema del sogno e della possibilità.

Stefano Merlini inizia la sua attività nel 1980, presto si trasferisce in America per frequentare a Pittsburgh il corso di Fotografia e Cinema presso l’Istituto P.F.M.I. Oggi è un'artista affermato che vanta importanti esposizioni e collaborazioni nel mondo della fotografia e vari riconoscimenti anche oltre oceano.

Ad accompagnare l'evento selezione musicale ad opera di Deejay Dave, dj, consulente musicale, giornalista musicale, ideatore della One Night Razzputin.

Per l'occasione è stata pensata una speciale degustazione a base di rum e cioccolato, per tutte le signore invece uno speciale aperitivo preparato con il famoso cocktail  "Bellini"

In mostra fino al 6 gennaio 2010.

Vernissage 15 dicembre 2010 ore 19.00.

L'ingresso è libero, la consumazione 8 €, è consigliata la prenotazione.

In allegato comunicato stampa e immagini rappresentative del progetto.

Grazie,

Buon lavoro.