sabato 11 dicembre >>> comunicato stampa >>> FEDERICO SCAVO @ LIDO' LE PANTERAIE

Da non perdere lo show di Ibiza Theatre, il corpo di ballo ufficiale di Lidò Le Panteraie: stravagante e seducente, ogni volta riesce ad incantare con spettacoli mozza fiato.

12/ott/2010 11.16.42 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Sabato 11 Dicembre 2010

FEDERICO SCAVO @ LIDO’ LE PANTERAIE

 

                                                                                                          Montecatini Terme, 10 Dicembre 2010

 

Nuovo appuntamento con il sabato “Egocentrik” di Lidò Le Panteraie. Apre la serata Jacopo Corazza, storico dj resident del locale, con i suoi ritmi sono particolari , una rivisitazione che spazia dal rap all' hip hop. A seguire Federico Scavo, per una elegante svolta house. La voce che scandirà i ritmi della notte di sabato è quella di Arkimede.  Da non perdere lo show di Ibiza Theatre, il corpo di ballo ufficiale di Lidò Le Panteraie: stravagante e seducente, ogni volta riesce ad incantare con spettacoli mozza fiato. Per coloro che amano l' elegante atmosfera del privee'  Andrea Maggio e Laurence selezioneranno le migliori hit griffate Piuma Club, l'esclusivo privee' del Lido'.

Due le opzioni per la cena: si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato.  Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

 

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.

--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Viale Petrocchi 118
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl