11 dicembre :: IMPACT + CHAIN REACTION alla Taverna Vecchia del Maltese @ Via Netti 34 (Bari)

11 dicembre:: IMPACT + CHAIN REACTION alla Taverna Vecchia del Maltese @ Via Netti 34 (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE SABATO 11 DICEMBRE ORE 21.30 @ Taverna Vecchia del Maltese (Bari)IMPACT+ CHAIN REACTION Sabato 11 dicembre alle ore 21:30 la manifestazione per il trentennale della Taverna Vecchia del Maltese ospita una delle band storiche del panorama nazionale, gli IMPACT.

12/ott/2010 11.27.22 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 11 DICEMBRE
ORE 21.30 @ Taverna Vecchia del Maltese (Bari)
IMPACT
CHAIN REACTION

Sabato 11 dicembre alle ore 21:30 la manifestazione per il trentennale della Taverna Vecchia del Maltese ospita una delle band storiche del panorama nazionale, gli  IMPACT. Originario di Ferrara ed attivo dai primi anni ’80, il gruppo è un power trio dedito ad un hardcore old-school che ha fatto la scuola del punk italiano. Dopo oltre 25 anni di carriera gli Impact possono certamente essere annoverati tra le poche band italiane (assieme a RAW POWER, NEGAZIONE ed INDIGESTI) ad essere in grado di competere e superare per qualità tecniche ed intensità le più quotate formazioni americane. Veloci, tirati, precisi, dal vivo mantengono intatta l’energia del loro primo LP, Solo Odio registrato a Bari nel 1984. In Puglia per un unico imperdibile concerto, avranno come gruppo spalla i micidiali CHAIN REACTION, storica band di hardcore-punk dalle sonorità americane, ancora entusiasmanti dal vivo dopo la recente reunion.

www.myspace.com/impact1980
www.lovehate80.it

In allegato la cartella stampa degli IMPACT

FOTO IN ALTA RISOLUZIONE DEGLI IMPACT SONO SCARICABILI DAL LINK:

11 dicembre
IMPACT