18 dicembre :: MOTEL CONNECTION live @ h25 (Bari)

12/ott/2010 17.44.14 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 18 DICEMBRE
ORE 22.30 @ h25 (Bari)
MOTEL CONNECTION
live

Connessioni creative in evoluzione, in transizione, ma anche impatto, intensità emotiva e l’abisso della fisicità. Con ormai un po’ di anni di storia alle spalle, il progetto MOTEL CONNECTION è sempre più in grado di pilotarsi verso strade che per molti altri possono restare sconosciute. Riunitisi all’inizio del nuovo millennio per sonorizzare mostre e installazioni artistiche, per Motel Connection si è trattato ogni volta di alzare il livello della sfida e di realizzare due colonne sonore e tre eccezionali album.

Il trio formato da Samuel (cantante dei Subsonica), Pierfunk (già nei Subsonica, oggi scienziato del funk) e Pisti (l’elemento decisamente dance oriented) arriva all’h25 di Bari per la serata di sabato 18 dicembre e presenta un live in cui voci, strumenti e macchine si incrociano in un’interazione fuori dall’ordinario.
Un appuntamento in cui la musica indipendente si incrocia a quella elettronica ed alla migliore ballabilità della scena europea.

18 dicembre
MOTEL CONNECTION