domenca 12 dicembre >>> comunicato stampa >>> CATRINA DAVIES DJ @ LIDO' LE PANTERAIE

domenca 12 dicembre comunicato stampa CATRINA DAVIES DJ @ LIDO' LE PANTERAIE COMUNICATO STAMPA Domenica 12 dicembre 2010 CATRINA DAVIES DJ @ LIDO' LE PANTERAIE Montecatini Terme, 11 DICEMBRE 2010 Nuova puntata della favola domenicale targata Happy Hour 4 Happy People.

12/nov/2010 14.22.29 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 12 dicembre 2010

CATRINA DAVIES DJ @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 11 DICEMBRE 2010

Nuova puntata della favola domenicale targata Happy Hour 4 Happy People. Immersi in uno scenario tanto polare nei colori, quanto equatoriale nell'umore, inizia il grande cammino verso il Natale 2010.

Questa sera il tema della serata sarà "Holiday on Ice" per scenografie, allestimenti e costumi ispirati ad ambientazioni artici. Guest Deejay della serata Catrina Davies. Ex concorrente del Grande Fratello, si è affermata e si è fatta apprezzare come dj nei migliori club italiani. Il suo sound si ispira a sonorità house ed electro house,anche se una dolce armonia emerge sempre nelle sue scelte musicali. Si inizia alle 20 con l’aperitivo a buffet in sala Arena. Le selezioni musicali di Dj Carpi e la voce di Mirkolino accompagneranno la serata in un crescendo di emozioni. Per tutti coloro che desiderano cenare, il Club Restaurant del Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce. Per informazioni e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.