Il Fienile delle Feste...Tombola con Roberto Alpi

Il Fienile delle Feste...Tombola con Roberto Alpi CALDO, DOLCE, FLUO'… IL FIENILE DELLE FESTE vivi fra i colli il tuo Natale La programmazione di Fienile Fluo' si arricchisce di nuovi eventi: musica, teatro, laboratori per bambini e proiezioni cinematografiche.

15/dic/2010 15.44.33 Crexida Contatta l'autore

CALDO, DOLCE, FLUO’… IL FIENILE DELLE FESTE

vivi fra i colli il tuo Natale

La programmazione di Fienile Fluo’ si arricchisce di nuovi eventi: musica, teatro, laboratori per bambini e proiezioni cinematografiche. In agenda molti appuntamenti per allietare le festività natalizie fra l’arte e la degustazione di specialità gastronomiche tradizionali e innovative.

Come nella migliore tradizione il giorno di Natale, sabato 25 dicembre, alle h 22.30, il teatro di Fienile Fluo’ risuonerà di note natalizie con THE GOSPEL SHOW. Un concerto spettacolo che fonde voce e immagine in una magica sinergia fra Gospel e Visual Art con Valentina Brandolini (Visual Art), Corinna Presi (Voce Performer), Irene Robbins (Voce Pianoforte), Vonn Washington (Voce Bssso). Cena di Natale con piatti tipici natalizi.

DIVERTITI PROMUOVENDO L’ARTE

Ricco programma anche a SANTO STEFANO. Domenica 26 dicembre, alle h 22.30, “NOTE DI NATALE”, solo al piano di Alessandro Altarocca.  (scrivere qualcosa in più)

TOMBOLATA di SANTO STEFANO con ROBERTO ALPI, dalle h 16 in poi. Fienile Fluo’ organizza una grande tombolata a sostegno della cultura e delle arti affinché si possa continuare ad offrire una programmazione artistica di qualità. Contribuisci anche tu con un gesto simbolico e ludico a sostenere le attività dell’Ass. Culturale Crexida che coordina la programmazione artistica di Fienile Fluo’.

Il costo di due cartelle di gioco è di € 15,00. Per i giri successivi le cartelle avranno un costo simbolico di € 5,00. Ci sarà la possibilità di vincere diversi premi culinari, specialità genuine prodotte in loco dall’Azienda Agricola “La Rovere”. Grandi premi finali per chi fa TOMBOLA!

REGALA L’ARTE CALDA, DOLCE, FLUO’… LA STRENNA DI NATALE AL FIENILE

Quest’anno fai i tuoi regali di Natale al Fienile Fluo’. Componi nella nostra officina creativa la tua strenna scegliendo tra i nostri prodotti enogastronomici, i carnet di eventi artistici e le originalissime bags create in esclusiva per il Fienile Fluo’ dalla giovane stilista Lisa Chen.

Tra le novità potrai anche scegliere di regalare una cena romantica a lume di candela.

Fienile Fluo’ è aperto VENERDÌ dalle 20 all’ 1, SABATO e DOMENICA dalle 12.30 alle 24 per pranzo, aperitivo e cena con la possibilità di assaporare gustose e genuine ricette di stagione e il vino prodotto nei terreni circostanti. Ingresso a pagamento con tessera associativa. E' consigliata la prenotazione per il numero limitato di posti.

Per info e prenotazioni:

338/5668169 - 051/589636 - fienilefluo@crexida.it  www.crexida.it - Fienile Fluo', via di Paderno, 9 40136 Bologna