17 dicembre :: ANTI YOU + WAITING FOR BETTER DAYS alla Taverna Vecchia del Maltese @ Via Netti 34 (Bari)

17 dicembre:: ANTI YOU + WAITING FOR BETTER DAYS alla Taverna Vecchia del Maltese @ Via Netti 34 (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE VENERDI' 17 DICEMBRE ORE 21.30 @ Taverna Vecchia del Maltese (Bari)ANTI YOU+ WAITING FOR BETTER DAYS Venerdì 17 dicembre alle ore 21:30 la manifestazione per il trentennale della Taverna Vecchia del Maltese riprende con un nuovo appuntamento imperdibile con due nomi freschi della scena punk hardcore italiana: ANTI YOU da Roma e WAITING FOR BETTER DAYS da Bari.

16/dic/2010 17.44.06 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

VENERDI’ 17 DICEMBRE
ORE 21.30 @ Taverna Vecchia del Maltese (Bari)
ANTI YOU
WAITING FOR BETTER DAYS

I capitolini Anti You racchiudono l'essenza del punk hardcore in quanto ad immediatezza ed impatto, per un concerto assolutamente al fulmicotone, capace di togliere il fiato! I nostrani Waiting For Better Days abbracciano sonorità più attuali non disdegnando le origini del genere punk hardcore, intestatari di un sound potente e compatto, perfino abrasivo.

www.myspace.com/antiyouhc
www.myspace.com/impact1980
www.lovehate80.it

In allegato la cartella stampa di Anti You e Waiting For Better Days