sabato 18 dicembre >>> comunicato stampa >>> FEDERICO SCAVO DJ @ LIDO' LE PANTERAIE

17/dic/2010 09.50.19 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 18 dicembre 2010

FEDERICO SCAVO DJ @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 17 dicembre 2010

Nuovo appuntamento per i più giovani con il nuovo Sabato Lidò  “Egocentrik”. Di scena al Lidò Le Panteraie una notte dedicata all’ostentazione e alla vanità nella loro essenza più pura. Protagonista della sala Arena ancora una a grande richiesta Federico Scavo con il suo show ILOVEFS. La serata comincia in sala Arena con il Buffet Party e le selezioni musicali di Andrea Maggio. Le sorprese non finiscono qui. Grande attesa per le performance ispirate ai seducenti spettacoli del Molin Rouge di Parigi effettuate dal corpo di ballo di Elodie Tirard: L’Elonuit.

Due le alternative per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.