invito aperitivo IL CLUB DELLA VALIGIA ROSSA domenica 19 dicembre c/o Twelve

DOMENICA 19 DICEMBRE

dalle 17:30 alle 20:00 RIUNIONE PRIVATA

dalle 20.00 alle 23.00 APERITIVO

Ingresso libero (è consigliata la prenotazione)

Music selection STARCRAZY

Media Partner OUT OF THE BOX Magazine

Il Club della Valigia Rossa è il terzo appuntamento glamour e ultra-femminile ideato da Rosaspinto e VirgoImage per l’appuntamento mensile del Twelve in Viale Sabotino 12.

Il Club di dicembre sarà ancor più esclusivo e caratterizzato da due momenti: il primo dalle 17.30 alle 20.00 su invito dedicato a 25 fortunate ed il secondo dalle 20.00 alle 23.00 aperto a tutti.

La Valigia Rossa terrà dalle 17.30 alle 20.00 una della sue famosissime e tanto attese riunioni in cui il tema della femminilità e della sessualità vengono trattati in maniera assolutamente aperta e divertente. Durante l’incontro verranno anche presentati tutti i prodotti che aiuteranno a rendere la sessualità più consapevole e giocosa.

Dalle 20.00 alle 23.00 il Club della Valigia Rossa continuerà con l’aperitivo ed incontrerà tutte le altre ospiti al suo corner.

Protagonista d’eccezione della serata LA VALIGIA ROSSA, la divisione italiana di un progetto nato in Spagna con il nome di La Maleta Roja con obiettivi tutti al femminile per vivere più consapevolmente la propria sessualità, migliorare il rapporto con il partner e saperlo rinnovare per impedire che il rapporto diventi un’

abitudine e trasmettere ai propri figli percezioni diverse da quelle che sono state trasmesse a noi.

LA VALIGIA ROSSA, presentarà un progetto tutto al femminile sbarcato in Italia perché ormai è giunto il momento di osare e riscoprire l'eros giocando, con delicatezza ed eleganza, alla scoperta del mondo dei “sex-toys”.

Una valigia dal color ciliegia, il colore della passione, per affrontare un viaggio intimo ma condivisibile alla scoperta del piacere.

Un nuovo modo di conoscersi e conoscere, chiacchierando con ironia, e prendendo spunto dalla valigia “PORTAGIOIE” ricca di tante piccole preziosità.

Ci occupiamo di sessualità femminile, la nostra sessualità, per viverla con consapevolezza e migliorare il rapporto con noi stesse e con il nostro partner. Un

progetto tutto femminile per la salute ed il benessere sessuale delle donne, degli uomini e della coppia…E possiamo anche vivere l'amore con allegria ed ironia.”

Organizzatori della serata sono ROSASPINTO in collaborazione con VIRGOIMAGE.

Indira Fassioni fondatrice del progetto Rosaspinto, brand nato nel 2002, operante nel mondo della comunicazione, attraverso ufficio stampa, direzione artistica

e organizzazione di eventi, con una particolare attenzione al design, moda, beauty, ristorazione e night life.

Angela Bianchi, fondatrice di VirgoImage, agenzia di consulenza d’immagine e personal shopping di Milano convinta che fare un’ottima prima impressione sia

un diritto di tutti, confeziona servizi su misura (per uomo e donna) mantenendo l’esclusività che compete al nuovo lusso di potersi creare un’immagine,

personale, ideale.

Tra i servizi offerti fornisce analisi del fisico e del colore, riorganizzazione del guardaroba, personal shopping e packing.

c/o TWELVE

Viale Sabotino 12, Milano (MM Porta Romana)

www.twelvemilano.it

Ingresso libero tel. 02.89073876