SWEET CHRISTMAS martedì 21 dicembre c/o HOLLYWOOD LIVING

IL CLUB DELLA VALIGIA ROSSA

MARTED' 21 DICEMBRE

dalle ore 19.00

Ingresso libero (è consigliata la prenotazione)

Music selection STEVE D

Media Partner OUT OF THE BOX Magazine

Martedì 21 dicembre all’Hollywood Living di Via Vittor Pisani 6 vi aspettiamo al Party Natalizio “Sotto l’Albero“ dalle 19.00 alle 23.00 per l’ultimo brindisi prima delle feste con Rosaspinto e VirgoImage.

Per l’occasione Steve D selezionerà le più belle hit natalizie mixate a musica commerciale mentre gli ospiti sceglieranno il loro regalo di Natale firmato Rosaspinto e VirgoImage con l’eccezionale partecipazione della Valigia Rossa.

Riduzioni su tutti i servizi di consulenza VirgoImage, agevolazioni agli eventi Rosaspinto e gadget che risolveranno il dilemma su quei regali di Natale che non avete ancora acquistato.

In più: dovete ancora fare qualche regalo e non sapete da che parte cominciare? VirgoImage sarà a disposizione tutta la sera per consigliarVi sul regalo di Natale ideale!

Protagonista d’eccezione della serata LA VALIGIA ROSSA,la divisione italiana di un progetto nato in Spagna con il nome di La Maleta Roja con obiettivi tutti al femminile per vivere più consapevolmente la propria sessualità, migliorare il rapporto con il partner e saperlo rinnovare per impedire che il rapporto diventi un’ abitudine.

LA VALIGIA ROSSA, presenterà un progetto tutto al femminile sbarcato in Italia perché ormai è giunto il momento di osare e riscoprire l'eros giocando, con delicatezza ed eleganza, alla scoperta del mondo dei “sex-toys”.

Una valigia dal color ciliegia, il colore della passione, per affrontare un viaggio intimo ma condivisibile alla scoperta del piacere.

Un nuovo modo di conoscersi e conoscere, chiacchierando con ironia, e prendendo spunto dalla valigia “PORTAGIOIE” ricca di tante piccole preziosità.

Ci occupiamo di sessualità femminile, la nostra sessualità, per viverla con consapevolezza e migliorare il rapporto con noi stesse e con il nostro partner. Un

progetto tutto femminile per la salute ed il benessere sessuale delle donne, degli uomini e della coppia…E possiamo anche vivere l'amore con allegria ed ironia.”

Organizzatori della serata sono ROSASPINTO in collaborazione con VIRGOIMAGE

Indira Fassioni fondatrice del progetto Rosaspinto, brand nato nel 2002, operante nel mondo della comunicazione, attraverso ufficio stampa, direzione artistica

e organizzazione di eventi, con una particolare attenzione al design, moda, beauty, ristorazione e night life.

Angela Bianchi, fondatrice di VirgoImage, agenzia di consulenza d’immagine e personal shopping di Milano convinta che fare un’ottima prima impressione sia

un diritto di tutti, confeziona servizi su misura (per uomo e donna) mantenendo l’esclusività che compete al nuovo lusso di potersi creare un’immagine,

personale, ideale.

Tra i servizi offerti fornisce analisi del fisico e del colore, riorganizzazione del guardaroba, personal shopping e packing.

Hollywood Living International Milanoé uno spazio polivalente per mostre e cool happening, in un perfetto connubio tra moda, arte e design. Arredi total white e un sistema di illuminazione all’avanguardia che caratterizza le diverse aree munite di sistemi wi-fi per intrattenersi e comunicare al meglio.

c/o HOLLYWOOD LIVING INTERNATIONAL

Via Vittor Pisani, 6