Musica E'...al Piccinni di Bari

20/dic/2010 08.37.30 Gino Pellegrino Fotografo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Raccolgo l'invito dell'amico Gianni SANTORSOLA a divulgare il seguente comunicato:

 

La grande musica torna di scena con il MUSICA E’…2010. Si terrà Lunedì 27 Dicembre a Bari con inizio alle ore 21 nel prestigiosissimo TEATRO PICCINNI il famoso contest nazionale della musica italiana, ideato e diretto da Gianni Santorsola e prodotto dalla RM MUSIC. Un appuntamento atteso e ormai imprescindibile per il pubblico e per gli addetti ai lavori, giunto quest’anno alla 14ma edizione.

 

Nel corso di questi anni, hanno partecipato al Musica é… personaggi oggi conosciuti dal grande pubblico quali: Luca Medici (alias Checco Zalone da “Zelig”), Salvo Vinci (già ad “Amici”), Max Orsi (già ad “Amici”), Mary Dima (già nel “Winx Power Show”) e Daniel Greco (già nel “Winx Power Show”). 

 

L’evento si segnala ogni anno per la presenza di numerosi personaggi di respiro nazionale. Tra questi, come non ricordare la partecipazione straordinaria dell’artista Giò Di Tonno (vincitore della 58a edizione del Festival di Sanremo in coppia con Lola Ponce).

 

L’Edizione 2010 del Musica È… nasce all’insegna di una prestigiosa collaborazione con lo storico FESTIVAL DI CASTROCARO: una grande e concreta testimonianza degli importantissimi riscontri  ottenuti dal Musica È… sul territorio nazionale.

 

L’accordo con la Città di Castrocaro prevede che il Vincitore del Premio Critica del Musica È… acceda di diritto alle selezioni nazionali del Festival di Castrocaro. Durante il Gran Galà, in giuria presenzieranno anche referenti del Festival di Castrocaro.

 

Riconoscimento dell'intero evento é il Premio Critica, conferito da un’apposita giuria composta da validi tecnici e addetti ai lavori.

 

In particolare, il premio garantisce al vincitore l’ammissione diretta alle selezioni nazionali di Castrocaro 2011, la registrazione di un singolo a cura del BOBOSTUDIOS e l’inserimento nel cast della RM MUSIC.

 

Anche questa 14ma Edizione vede quale Media - Partner Radiobari, con lo scopo di valorizzare la Città di Bari in giro per l’Italia attraverso un percorso che parte con le fortunatissime trasmissioni in Radio, fino ad arrivare alla serata conclusiva.

 

Il MUSICA È… anche quest’anno sposa l’importante progetto benefico internazionale a cura dell’  A.abe (la nota Associazione Amici dei Bambini dell' Eritrea che realizza progetti di solidarietà nei confronti del popolo Eritreo.

 

Il cast della serata prevede l’impeccabile conduzione di SAVINO ZABA (nella foto) - conduttore radiofonico (“Ottovolante”, Radio 2 Rai) e televisivo (“Music@2009”, Rai Uno) – affiancato dalla bellissima CARMELA CAMPANALE - Top Model, 2° classificata a Miss Mondo Italia 2007, protagonista di numerosi eventi fashion a livello nazionale e internazionale.

  

È prevista inoltre la partecipazione straordinaria dei fantastici MODULO PROJECT (nella foto), esclusivissimo corpo di ballo direttamente da importanti trasmissioni televisive di successo come “Domenica Cinque” su Canale 5“Barbareschi Shock” su La7 e tante altre; Live Tour con Tiziano Ferro, Raf, Coolio e tantissime esperienze nazionali e internazionali.

 

Grazie al cast prestigioso e alla partnership con il Festival di Castrocaro, l’ Edizione 2010 del MUSICA È… si preannuncia di grande impatto e più entusiasmante che mai, catalizzando sicuramente l’interesse del pubblico e degli addetti ai lavori.

 

L’ingresso all’evento è gratuito e si accede tramite invito. Per maggiori informazioni e prenotazioni prego rivolgersi alla: RM MUSIC 333.703.83.26 .

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl