mercoledì 22 dicembre >>> comunicato stampa >>> ONE NIGHT DI STILE @ LIDO

Mercoledì 22 Dicembre 2010

ONE NIGHT di STILE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 21  Dicembre 2010

Si avvicina il Natale e a Lidò Le Panteraie prende il via una serie di appuntamenti da non perdere. Il “Christmas Time” del locale termale prende infatti il via questa sera in via eccezionale con una ONE NIGHT speciale dedicata  tutti i fan del Venerdì sera Lidò: un regalo firmato Lidò per tutti coloro che a causa del maltempo sono stati costretti a saltare la serata di Venerdì 17.

Nella Sala Arena a fare gli onori di casa le selezioni musicali di Roberto Maioli e Andrea Maggio. Sui cubi luminosi accanto alla consolle ancora una volta l’animazione trasgressiva griffata Lidò con i loro spettacoli in sincronia.

Come sempre sono tre le possibilità per cenare a Lidò Le Panteraie: buffet party in sala Arena, Menù fisso nel Club Restaurant e Menù alla carta nel ristorante Fantastico.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena . Info e prenotazioni 0572 71958  www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.