venerdì 24 dicembre >>> comunicato stampa >>> NATALE DI STILE @ LIDO' LE PANTERAIE

venerdì 24 dicembre comunicato stampa NATALE DI STILE @ LIDO' LE PANTERAIE Venerdì 17 Dicembre 2010 NATALE DI STILE @ LIDO' LE PANTERAIE Montecatini Terme, 23 Dicembre 2010 Dopo il venerdì di neve della scorsa settimana questa sera Lidò Le Panteraie si veste di rosso e aspetta tutti i propri fan per regalargli un venerdì di vigilia con i fiocchi.

23/dic/2010 12.36.02 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 17 Dicembre 2010

NATALE DI STILE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 23 Dicembre 2010

Dopo il venerdì di neve della scorsa settimana questa sera Lidò Le Panteraie si veste di rosso e aspetta tutti i propri fan per regalargli un venerdì di vigilia con i fiocchi. Atmosfere natalizie e colonna sonora a tema faranno di questa magica serata un evento da ricordare.

Nella Sala Arena a fare gli onori di casa le selezioni musicali di Roberto Maioli e Andrea Maggio.Sui cubi luminosi accanto alla consolle ancora una volta l’animazione trasgressiva griffata Lidò con i loro spettacoli in sincronia.

Come sempre sono tre le possibilità per cenare a Lidò Le Panteraie: buffet party in sala Arena, Menù fisso nel Club Restaurant e Menù alla carta nel ristorante Fantastico.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena . Si va verso il tutto esaurito per il Capodanno targato Lidò Le Panteraie. Sono tante infatti le sorprese e molti saranno gli ospiti vip che si avvicenderanno sul palco della sala Arena. Per informazioni e prenotazioni degli ultimi posti disponibili conviene mettersi in contatto con direttamente con la direzione del locale. Info e prenotazioni 0572 71958  www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.