LO CHIAMIAMO SILVESTRO! IL TUO CAPODANNO AL FIENILE FLUO’

IL TUO CAPODANNO AL FIENILE FLUO' VIVI FRA I COLLI L'ULTIMO DELL'ANNO Passo con noi l'ultimo dell'anno fra lo scenario naturale dei colli bolognesi al Fienile Fluo'.

29/dic/2010 02.26.27 Crexida Contatta l'autore

LO CHIAMIAMO SILVESTRO!

IL TUO CAPODANNO AL FIENILE FLUO’

VIVI FRA I COLLI L’ULTIMO DELL’ANNO

Passo con noi l’ultimo dell’anno fra lo scenario naturale dei colli bolognesi al Fienile Fluo’. Una serata diversa dalle altre con un ricco menù di carne, pesce o vegetariano per sfiziare tutti i palati.

Un capodanno da ricordare, una cornice ideale, bontà enogastronomiche ricercate, musica ad hoc e fuochi d’artificio per inaugurare in allegria il nuovo anno. Assicurati anche tu una serata memorabile!

PROGRAMMA DELLA SERATA:

h 20.00   Ingresso ospiti con brindisi di benvenuto

h 20.30   Inizio Gran Cenone di San Silvestro!

h 23.30   Fermento musicale e apertura dell’open bar

h 23.55   Countdown … brindisi del nuovo anno con esilaranti FUOCHI D’ARTIFICIO!

h 00.05   DIGESTIVO ANTONETTO! Per digerire il 2010 balla tutta la notte con Piero Casanova

FIENILE FLUÒ è la sede di Crexida in un antico fienile restaurato. Un luogo di creazione artistica, uno spazio per l’arte, la cultura, il relax, nella quiete delle colline che circondano Bologna, a soli pochi minuti dal centro della città.

IL FIENILE FLUO’ È ANCHE CINEMA: SABATO 1 GENNAIO 2011

“UN ANNO CON CLINT EASTWOOD” a cura di GIANPAOLO ZANARDI BREEZY (h 19)

RITROVARSI. Il cinema delle seconde possibilità: rassegna di cinema a cura di Roy Menarini.

LE AVVENTURE ACQUATICHE DI STEVE ZISSOU di WES ANDERSON (h 21)

Fienile Fluo’ è aperto VENERDÌ dalle 20 all’ 1, SABATO e DOMENICA dalle 12.30 alle 24 per pranzo, aperitivo e cena con la possibilità di assaporare gustose e genuine ricette di stagione e il vino prodotto nei terreni circostanti. Ingresso a pagamento con tessera associativa. E' consigliata la prenotazione per il numero limitato di posti.

Info e prenotazioni: 338/5668169 - 051/589636 - fienilefluo@crexida.it  www.crexida.it - Fienile Fluo', via di Paderno, 9 40136 Bologna