Miss Italia 2011 selezioni, casting e iscrizioni

03/gen/2011 23.20.05 www.CastingePovini.com Contatta l'autore

Miss Italia 2011 ha già dato il via alla macchina di iscrizioni, casting e sfilate comuni a tutte le regioni.

Il regolamento per partecipare a Miss Italia 2011 non è stato ancora pubblicato sul sito della manifestazione ma già una novità è certa, il cambiamento dell'età minima consntita per le partecipanti.

Miss Italia, infatti, aderisce alla normativa che impedisce ai minori di apparire in tv dopo mezzanotte. Le aspiranti Miss Italia 2011, dovranno, perciò, aver compiuto 18 anni entro il 10 settembre 2011. Quindi durante le finali nazionali le concorrenti saranno tutte maggiorenni. Resta, invece, invariato il limite massimo dell’età: 26 anni, da compiersi entro il 31 dicembre 2011.

Sul sito www.castingeprovini.com è possibile trovare i link per conoscere le modalità di partecipazione al concorso, le varie tappe regionali e il regolamento ufficiale di Miss Italia 2011.

ecco il link: http://www.castingeprovini.com/miss-italia-2011-come-partecipare-alle-selezioni/annuncio