Emanuele Filiberto commentatore d’eccezione a La Notte del PokerClub al Casinò Perla di Nova Gorica.

04/gen/2011 11.20.13 Blu Wom Contatta l'autore

Il 4 gennaio 2011 prenderà il via presso il Casinò Perla di Nova Gorica la quinta edizione de La Notte del PokerClub con un montepremi previsto di 900.000€. Tra i molti giocatori attesi Filippo Candio, Ale Pastura, Carlo Braccini, Maurizio Musso, Alessandro Chiarato, Misha Marculet, Paco, Gigibanca, Viansidi, Infuriato, Populopolis e molti altri. Commentatore d’eccezione Emanuele Filiberto. Attesissimo anche l’appuntamento “rosa” con “Queens alla notte del PokerClub” in programma giovedì 6 e venerdì 7 gennaio 2011.

La magia del poker coinvolgerà il Casinò Perla di Nova Gorica sin dai primi giorni del nuovo anno, parte infatti martedì 4 gennaio la quinta edizione de La Notte del PokerClubcon l’organizzazione di Italian Rounders: 6 giorni di entusiasmanti sfide tra cui anche l’appuntamento più atteso dal pubblico femminile “Queens alla notte del PokerClub” che inizierà il 6 gennaio e terminerà il 7 gennaio 2011. La Notte del Pokerclub avrà un buy-in da 2.200€ e una struttura con livelli di un’ora e uno stack da 25mila chips. Il montepremi previsto ammonta a 900.000€.

Tra i numerosi pokeristi attesi: Filippo Candio, primo giocatore italiano a qualificarsi al Final Table delle WSOP, ed ancora dal Team Pro PokerClub Ale Pastura, Carlo Braccini, Maurizio Musso, Alessandro Chiarato, Misha Marculet ed i maggiori players online, sempre di Pokerclub, come Paco, Gigibanca, Viansidi, Infuriato, Populopolis e tanti altri.

Inoltre, oltre ai best players del panorama italiano, è atteso a Nova Gorica un commentatore d’eccezione: Emanuele Filiberto.

I tavoli principali della quinta edizione de La Notte del PokerClub andrà in onda su Pokeritalia24, la tv del poker, in onda in chiaro sul canale 59 del Digitale Terrestre e sul canale 222 di Sky e su Sky Sport 2 HD.

Programma La Notte del PokerClub:

Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel
26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.
Nel centro di Nova Gorica, definita la Las Vegas europea, spicca una sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, il Perla, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Questo centro di gioco ed intrattenimento rappresenta la massima espressione del format Hit ispirato al modello americano, in cui sotto le stesso tetto si possono trovare un casinò con tavoli verdi e slot, alta gastronomia, sale spettacoli dedicate a concerti e spettacoli per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi come sale convegni e centri SPA wellness.

Per ulteriori info:
www.hit.si