Musical di Alice al 105 Stadium di Rimini

Inoltre grazie alle variazioni di scena si avrà come la sensazione di scorrere, una dopo l'altra, le pagine di un libro.

20/gen/2011 16.17.45 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

musical di alice al 105 stadium Rimini
Sarà una serata veramente memorabile quella del 23 gennaio 2011 e non solo per i bambini. Il 105 Stadium di Rimini ospita il musical “Alice nel paese delle meraviglie”, nato dalla libera interpretazione delle famose opere di Lewis Carroll e diretto da Christian Ginepro. Sarà un vero e proprio spettacolo per tutta la famiglia con scenografie ed effetti speciali in grado di trasportare ogni spettatore in un mondo irreale e piacevole. Momenti gioiosi si alterneranno ad altri più drammatici mentre un cast di professionisti volteggerà sul palcoscenico, lasciando a bocca aperta tutti i presenti, danzando sulle gradevoli note di una colonna sonora appositamente studiata da Daniele Biagini. Gli effetti scenici sono stati curati nei minimi dettagli, colori sgargianti si alternano in ogni dove ed i costumi sono dei veri capolavori. Inoltre grazie alle variazioni di scena si avrà come la sensazione di scorrere, una dopo l’altra, le pagine di un libro. Coloro che prenderanno parte all’evento potranno godersi le prodezze della famigerata Alice che si avventurerà in un mondo a dir poco stravagante e spassoso ma a tratti anche leggermente spaventoso. Così scena dopo scena, faranno il loro ingresso sul palco i celeberrimi personaggi della storia: il Cappellaio Matto, interpretato dal mago Casanova, il Brucaliffo, lo Stregatto, la perfida Regina di Cuori e tanti altri.
In questo paese delle meraviglie, la piccola protagonista si fa portatrice di un messaggio chiaro ed importante: lo spirito della fanciullezza è un elemento fondamentale della vita di ognuno di noi in grado di rendere più semplice anche la realtà più complessa.
L’Hotel La Cappuccina, in posizione centrale a Riccione, a breve distanza dal 105 Stadium, propone in occasione del musical sopra descritto soluzioni strepitose con soggiorno gratuito per il bambino. Chi lo vorrà, potrà quindi ristorarsi prima riprendere la via di casa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl