Giovedì 30 Dicembre 2010 >>> COMUNICATO STAMPA >>> CAPODANNO CON STILE A LIDO' LE PANTERAIE

29/dic/2010 10.33.00 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Giovedì 30 Dicembre 2010

CAPODANNO CON STILE A LIDO ’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 30 Dicembre 2010

Si avvicina la serata più attesa dell’anno, la notte più lunga ed emozionante dell’intera stagione invernale. Montecatini Terme, da sempre meta privilegiata per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, continua la sua tradizione con il locale più trendy di tutta la Toscana.  Venerdì 31 Dicembre Lidò Le Panteraie si prepara ad un Capodanno di stile: si parte con il cenone accompagnato da un scaletta musicale ricca di hit e pezzi d’autore. Alla consolle si alterneranno Stefano Natali e Andrea Maggio con la guest star Federico Scavo. Spettacolo nello spettacolo ad opera dell’ormai celeberrimo Ibiza Theatre, per un conto alla rovescia da ricordare. La mezzanotte sarà festeggiata insieme ai vip della Lele Mora Managment, partner di Lidò Le Panteraie da ormai più di un mese. Proprio in queste ore ha confermato la sua presenza l’avvenente Francesca Cipriani, concorrente del Grande Fratello 6 e vincitrice dell’ultima, bollente edizione de “La Pupa e Il Secchione”. Sono molti gli ospiti illustri che insieme alla Cipriani si daranno appuntamento nel locale termale per festeggiare il nuovo anno. Nel priveè Fantastico serata d’autore con Anthology House & Live Session a cura dei dj resident Lidò, mentre nella sala Bordo Piscina House Club Party.Per informazioni e prenotazioni degli ultimi posti disponibili è necessario mettersi in contatto con direttamente con la direzione del locale. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.