Mercoledì 5 gennaio >>> comunicato stampa >>> AIDA YESPICA A LIDO ' LE PANTERAIE

01/apr/2011 10.46.32 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Mercoledì 05 Gennaio 2011

AIDA YESPICA A LIDO ’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 04 Gennaio 2011

Grande successo per il capodanno 2011 firmato Lidò Le Panteraie. Anche quest’anno il locale più in voga di Montecatini Terme si è riconfermato una delle mete preferite per festeggiare l’arrivo del nuovo anno: tantissimi i giovani provenienti da tutta Italia che hanno scelto Lidò Le Panteraie per cominciare alla grande questo nuovo decennio. L’indice di gradimento del locale continua a salire grazie anche alla presenza fissa di ospiti del mondo della Tv e dello spettacolo. Gossip e Mondanità sono oramai diventati un ingrediente costante nelle notti scintillanti del locale termale, uno dei punti di riferimento della nightlife e della movida notturna del centro Italia.

Il prossimo vip atteso in quel di Montecatini Terme è la fascinosa Aida Yespica: la bella venezuelana sarà l’ ospite di punta della Befana Lidò, una serata ricca di ospiti e sorprese grazie alla consolidata collaborazione con Lele Mora e la sua agenzia di spettacolo LM Mangement. Nei giorni scorsi sono uscite delle foto che ritraevano la Yespica in compagnia di Alessandro, un aitante imprenditore nel campo ortofrutticolo. Sembrava che la splendida show-girl avesse ritrovato il sorriso, dopo la rottura con Teo Mammuccari, grazie a questo nuovo amore. Ma, nei giorni scorsi, durante "Verissimo", Aida, intervistata da Silvia Toffanin, ha dichiarato di essere single. Dopo le esibizioni mozzafiato al Chiambretti Night e le ospitate in diversi programmi Mediaset, Aida arriva dunque a Montecatini per una sexy befana da non perdere.

La serata inizia con il Buffet Party in sala Arena accompagnato dalla musica dei dj resident Stefano Natali e Andrea Maggio.Guest star della serata Loira Linda, al ritorno alla consolle del Lidò dopo qualche mese di assenza. Al microfono l’immancabile Arkimede. Spettacolo d’animazione di categoria per Lidò Le Panteraie ad opera del gruppo Ibiza Theatre. Cena a menù fisso con scelta fra il percorso di mare o percorso di terra nel Club Restaurant. Per i più esigenti e raffinati obbligata la scelta del menù alla carta del Ristorante Fantastico. Per informazioni e prenotazioni 0572 71958 oppure vista la sezione “Prenota” del nuovo sito internet www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.