15 gennaio :: PUSH UP - Conferenza Stampa @ Casa Delle Musiche Puglia Sounds (Bari)

01/nov/2011 11.10.33 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Presentano

SABATO 15 GENNAIO
ORE 11.00 @ Casa Delle Musiche Puglia Sounds (Bari)
Conferenza stampa di presentazione di
PUSH UP
Sostieni L’etichetta
Contest di produzioni indipendenti

Verrà presentato sabato 15 gennaio, alle ore 11,00 nel foyer della Casa Delle Musiche Puglia Sounds, la prima edizione di PUSH UP – Sospiri per la Musica, il contest rivolto alle etichette indipendenti che mira a supportare la discografia italiana in un progetto di valorizzazione degli artisti e del management nazionale.

Durante la conferenza stampa verranno presentati i concetti ispiratori, gli obiettivi e le finalità del concorso, nonché le modalità di realizzazione, i promotori e i partner del progetto. Verranno altresì resi pubblici il bando di concorso e la partnership con Puglia Sounds che la direzione artistica ha preparato per questa innovativa proposta culturale.

Tra gli elementi di distinzione del festival Push Up (la cui fase finale si terrà a Bisceglie nei giorni 8, 9 e 10 aprile) vi è innanzi tutto il fatto di rivolgersi alle etichette discografiche indipendenti piuttosto che direttamente gli artisti, in modo da creare un primo filtro selettivo al quale seguirà la selezione dei finalisti. La fase conclusiva – dove interverrà il giudizio di una giuria altamente qualificata e di caratura nazionale – vedrà quindi l’individuazione di un vincitore al quale verrà fornito un sostegno concreto con ufficio stampa e booking grazie ad una borsa premio pari a 16.000 euro, fra le più alte d’Italia.

Intervengono:
Silvia Godelli :: Assessore Cultura e Turismo della Regione Puglia