26 febbraio :: FABRI FIBRA live @ Cromie (Taranto)

26 febbraio:: FABRI FIBRA live @ Cromie (Taranto) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONESABATO 26 FEBBRAIO ORE 21.00 @ Cromie (Taranto)FABRI FIBRAControcultura Tour 2011 FABRI FIBRA torna al suo pubblico a due anni di distanza dall'ultimo Bugiardo Tour, la tournée arrivata dopo il successo degli album Tradimento e Bugiardo (entrambi schizzati ai vertici delle classifiche), con biglietti esauriti in tutti i 70 concerti tenutisi in giro per la penisola.

01/dic/2011 09.33.22 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 26 FEBBRAIO
ORE 21.00 @ Cromie (Taranto)
FABRI FIBRA
Controcultura Tour 2011

FABRI FIBRA torna al suo pubblico a due anni di distanza dall’ultimo Bugiardo Tour, la tournée arrivata dopo il successo degli album Tradimento e Bugiardo (entrambi schizzati ai vertici delle classifiche), con biglietti esauriti in tutti i 70 concerti tenutisi in giro per la penisola.

Oggi, a pochi giorni dall’esordio del Controcultura Tour 2010, Fabri Fibra ha già confermato il sold out per i 4 concerti di anteprima di dicembre e si prepara ad esibirsi a Taranto per la data del 26 febbraio nei locali del Cromie.

Un vero e proprio trionfo per questo artista, che ha così coronato un percorso che l’ha imposto come il rapper italiano più amato e, al tempo stesso, discusso dal pubblico. Il nuovo album Controcultura, uscito il 7 settembre per Universal Music, è balzato direttamente al numero 1 in classifica rimanendo per più di un mese in top 5 e diventando subito disco d'oro.

“La mia musica oggi parla a molte più persone – spiega Fabri Fibra – anche se nel nostro paese spesso il rap è ancora frainteso o male interpretato. Certi stereotipi e capisaldi superati sono duri a morire in Italia: mi piace pensare che Controcultura ne possa mettere in discussione alcuni. Controcultura è il mio contributo e spero che rappresenti qualcosa anche per chi non è spettatore passivo della peggior cosa che può succedere quando un paese come il nostro si arrende: nulla”.

Grande novità del Controcultura Tour è il prezzo del biglietto che, per la prima volta in Italia, costerà meno in prevendita rispetto al giorno del concerto: un modo per premiare i fan di Fabri Fibra che vorranno comprare da subito i tagliandi per gli show. I biglietti sono acquistabili sul circuito Ticketone e nelle abituali prevendite.

26 febbraio
FABRI FIBRA
Controcultura Tour 2011
Apertura porte: ore 21,00