venerdì 14 gennaio >>> comunicato stampa >>> VENERDì DI STILE A LIDO' LE PANTERIAE

13/gen/2011 10.57.33 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 14 Gennaio 2010

VENERDì DI STILE A LIDO’ LE PANTERIAE

Montecatini Terme, 13 Gennaio 2010

Punto di ritrovo della nightlife Toscana che conta, Lidò Le Panteraie si prepara ad offrire un cartellone eventi sensazionale: in attesa dei grandi eventi programmati per la fine del mese ancora un venerdì di stile per il locale termale.Nella Sala Arena a fare gli onori di casa le selezioni musicali di Roberto Maioli e Andrea Maggio. Guest della serata la vocalist Jennifer. Sui cubi luminosi accanto alla consolle ancora una volta l’animazione trasgressiva Ibiza Theatre con i loro spettacoli in sincronia appositamente creati per il grande pubblico del Lidò. Nel priveè “instrumental session” live curata da Jacopo Corazza Dj.

Come sempre sono tre le possibilità per cenare a Lidò Le Panteraie: buffet party in sala Arena, Menù fisso nel Club Restaurant e Menù alla carta nel ristorante Fantastico. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena . Info e prenotazioni 0572 71958oppure sezione prenota all’interno del nuovo sito internet  www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.