sabato 15 gennaio >>> comuniato stampa >>> MYKONOS PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE

Sabato 15 Gennaio 2011

MYKONOS PARTY @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 14 gennaio 2011

Nuovo appuntamento per i più giovani con il Sabato Lidò  “Egocentrik”. Di scena al Lidò una nuova puntata delle mirabolanti avventure di Sasà , il famoso animatore della spiaggia del Tropicana di Mykonos. Chi è Sasà? Sasà e Mykonos sono oramai due parole impossibili da separare. Sasà è un nostro conterraneo che è diventato un’istituzione sull’isola greca. Sia per chi lo loda incondizionatamente, sia per chi lo cita per qualche amabile presa in giro. Sasà è un simpatico furfantone diventato quasi figura mitologica, a metà tra il mandrillone di provincia e il chiassone creatore di divertimento che in ogni gruppo umano che si rispetti trova posto. Di età indefinita tra i 35 e i 40, di origine potentina, Sasà è famoso per organizzare in spiaggia o nei locali più trendy dell’isola le migliori feste coinvolgendo un numero sempre nutritissimo di partecipanti grazie ad una più che invidiabile “rete” di contatti. In internet si trovano delle celebrazioni incondizionate di Sasà che di volta in volta viene definito “Il principe di Mykonos”, “The king Sasà”, “Il Re nudo”, “Elefantino”. E’ stato talmente grande il successo delle notti in terra di Grecia che, si è dato vita anche ad un tour invernale nelle maggiori discoteche d’Italia. Sasà è rinomato (o famigerato?) per il ballo dell’elefante: con un sottilissimo tanga da cui “emerge” una lunga proboscide (ogni giorno di forma diversa giraffa, serpente, elefantino e appesa dove potete immaginare…) si scatena a ballare e ad “animare” per l’esaltazione del suo pubblico. A Mykonos Sasà lavora al Tropicana, celebre “beach bar” costruito su Paradise Beach, nel nord dell’isola. Se cercate delle foto di Mykonos o, ancora più, dei video di Mykonos Sasà comparirà sempre. Basta fare un giro su YouTube cercando “Sasa Mykonos” per rendersene conto e contemplare le gesta di Sasà. Per la seconda volta in questa stagione invernale Sasà torna al Lidò, forte dello strepitoso successo riscosso nella sua prima travolgente apparizione. Questo sabato quindi, occhio all’ Elefantino!!!

La serata comincia in sala Arena con il Buffet Party e le selezioni musicali di Jacopo Corazza. Le sorprese non finiscono qui. Grande attesa per le performance ispirate ai seducenti spettacoli dark di Ibiza Theatre. Due le alternative per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.