comunicato stampa Rebel Motel venerdì 28 gennaio 2011 c/o Tunnel Club

comunicato stampa Rebel Motel venerdì 28 gennaio 2011 c/o Tunnel Club Gentile redazione, in allegato troverà il comunicato stampa relativo all' appuntamento mensile Rebel Motel, che si terrà venerdì 28 gennaio, presso il Tunnel Club, Via Sammartini, 30, Milano.

17/gen/2011 23.19.51 rosaspinto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentile redazione, 

in allegato troverà il comunicato stampa relativo all' appuntamento mensile Rebel Motel
che si terrà venerdì 28 gennaio, presso il Tunnel Club, Via Sammartini, 30, Milano.

Super guest Arnaud Rebotini (Black Strobe); hanno hanno remixato artisti quali DEPECHE MODE, ZEN KEI, OLIVER HUNTEMANN, TIEFSCHWARZ, RAMMSTEIN, THE RAPTURE 
ed esaltanti produzioni (quali "Me and Madonna", "Deceive", "Italian Fireflies").

La serata proseguirà con una speciale performance del duo Suka Off, artisti performers che si esibiranno in uno speciale live-set audio/video a cavallo tra ambient, dubstep e noise.
Solo per Rebel Motel un intervento di tipo performativo; sangue, carne, pittura nera, bendaggi e cicatrici sono alcuni degli elementi della fortissima estetica del gruppo.

REBEL MOTELè una club-night che vuole distinguersi grazie ad una linea musicale capace di abbracciare passato, presente e futuro, mescolando new wave, italo disco, electro e techno. 

Tutto questo ha reso l'appuntamento mensile un evento unico, irrinunciabile per i palati più fini, un happening capace di incuriosire il suo attento pubblico, grazie alla sua struttura composta da live, dj sets, performances, video arte, documentari.



Grazie, 

buona giornata.

Patrizia Fiore
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl