venerdì 21 gennaio >>> comunicato stampa >>> PROFUMI DI STILE @ LIDO' LE PANTERAIE

venerdì 21 gennaio comunicato stampa PROFUMI DI STILE @ LIDO' LE PANTERAIE COMUNICATO STAMPA Venerdì 21 Gennaio 2011 PROFUMI DI STILE @ LIDO' LE PANTERAIE Montecatini Terme, 20 Gennaio 2011 Nuovo venerdì di stile e nuova serata evento a Lidò Le Panteraie.

20/gen/2011 10.24.41 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 21 Gennaio 2011

PROFUMI DI STILE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 20 Gennaio 2011

Nuovo venerdì di stile e nuova serata evento a Lidò Le Panteraie. Un’ altra prestigiosa azienda sceglie infatti il locale termale per promuovere il suo brand: Marionnaud Parfumeries. La più celebre catena di profumerie d’oltralpe nasce nel 1984 ad opera di un lungimirante imprenditore francese che aprì un piccolo negozio in un sobborgo parigino come regalo per la moglie. Il gruppo Marionnaud oggi leader nel settore profumeria e cosmesi con oltre 1110 negozi in ben 13 paesi europei, sarà protagonista questa sera a Lidò Le Panteraie. Per celebrare al meglio questa partnership Marionnaud Parfumeries ha preparato un simpatico omaggio per tutte le fan femminili del Venerdì sera Lidò: una splendida “Cosmetic Bag” firmata GOSH Accessories sarà l’ambito cadeau della serata.

House Club in sala Arena  con i dj resident Andrea Maggio e Roberto Maioli insieme alla voce di Jennifer. Scenografia by Androgen4 e animazione curata da Ibiza Theatre de Les Chouttes. Nel priveè, amatissimo dal pubblico più adulto ed esigente hit senza tempo e pezzi d’autore curate da Jacopo Corazza e Toueba. Nel priveè due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.