domenica 23 gennaio >>> comunicato stampa >>> HAPPY BIRTHDAY DAVIDE CAMPINOTTI @ LIDO' LE PANTERAIE

22/gen/2011 11.17.50 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 23 Gennaio 2011

HAPPY BIRTHDAY DAVIDE CAMPINOTTI @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini, 22 Gennaio  2011

Serata evento per l’aperitivo domenicale griffato Lidò Le Panteraie. Questa sera il locale termale sarà infatti la location per un’edizione speciale di Happy Hour 4 Happy People,un appuntamento immancabile per tutti gli amici e i fan dell’anima di questa serata.. Alle 20 si parte con le selezioni musicali e l’aperitivo, il tutto coordinato sotto l’attenta regia di Davide Campinotti, un vero e proprio “Trend Setter” delle notti toscane. Grande è l’attesa per i festeggiamenti del suo compleanno nella sala Arena del Lidò: tutti gli amici di Davide, in ogni angolo della Toscana saranno “mobilitati” per questa serata speciale che si annuncia ricca di sorprese. " Ogni volta che giunge questa data, nel pensiero d'esser consapevole che il tempo passa, ho la grande gioia di poter rincontrare centinaia d'amici per quello che ogni volta si trasforma in un abbraccio indimenticabile....Nel giorno del mio compleanno, sarei onorato ed orgoglioso di poterVI avere con Noi...non per festeggiare me,ma per festeggiare ciò che ci accomuna.......la semplice voglia di goderci la vita.Benvenuti nella favola....... a Voi che siete già nella storia”.

La cucina del Club Restaurant resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce. Info e prenotazioni 0572 71958 o www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.