comunicato stampa ZUSHIILAND giovedì 27 gennaio 2011 c/o Atomic Bar

24/gen/2011 20.55.50 rosaspinto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RAZZPUTIN, ROSASPINTO e ZUSHII

presentano


ZUSHIILAND

Il paese dei balocchi


@ ATOMIC BAR


Giovedì 27 gennaio dalle 22 .00


Via F. Casati, 24

Milano



Dovrete attendere trepidanti giovedì per carpire il segreto della giocosa serata de “IL PAESE DEI BALOCCHI”: et voilà, solo allora potrete comprendere.



Volete capire di che si tratta?

Risolvete questo semplice rebus addizionando in ordine logico le parole che seguono

nuova” - “2011” - “Zushii”- “collection”

Ora unite la frase scovata a questa considerazione:

il made in Italy continua a sbocciare irriverente alla faccia della crisi”.

Avete compreso? Ma certo eccovi il risultato:


Atomic Bar presenta:


Nuova Zushii Collection 2011 ed il made in Italy continua a sbocciare irriverente alla faccia della crisi”.


Zushii ovvero come la dimensione del gioco irrompe espressivamente nei nuovi prodotti glam

ideati dalle Menti Creative dei suoi fondatori. Bijoux e non solo, anzi piccoli e significativi pezzi di design artigianale, opere fatte a mano, confezionate con cura e vendute a prezzi da stock.


Dopo i bijoux 100% hard candy (vere caramelle sottoforma di gustosi accessori) e la collezione 100% wild wild zoo (graziosi animaletti decorati tutti da indossare) Zushii presenta la sua terza collezione, ancora una volta all'insegna del gioco!


Zushii, totalmente fuori dagli schemi, trasforma le idee più stravaganti in concrete realtà da indossare creando prodotti giocosamente irriverenti e girando le spalle ai diktat imposti dalla moda; e per promuovere l’agguerrito marchio non potevano mancare simpatiche e spiritose campagne di guerrilla marketing, quindi state attenti a ciò che scorgete in giro perché svoltato l’angolo potreste imbattervi in grandi “orecchie interrogative”, uno “stickers tormento” in città.

Grandi orecchie infilzate da un punto di domanda, questa “l’istantanea-autoritratto” del Brand.

Orecchie per sentire e domande per scoprire e comprendere la contemporaneità che ci circonda, cogliere nuovi stimoli, must e tendenze del momento.



Giovedì il giovanissimo Brand d’avanguardia ci guiderà in ZUSHIILAND “IL PAESE DEI BALOCCHI”, e chissà cosa ci offrirà di nuovo per entrare nel “Gioco della Moda irreverente”. Cosa ci attende dietro l’angolo?

Non sappiamo, ma vi lasciamo con un grande punto interrogativo, anzi un punto di domanda per l'orecchio destro ed uno per quello sinistro.


ATOMIC BAR vi attende per una serata tra i Balocchi dove potrete “BALOCCARE” IMMERGENDOVI NEL MONDO DEL FASHION DESIGN, BEVENDO OTTIMI DRINK E GODENDO DI UN DJ SET DI TUTTO RISPETTO: Resident Djs Donut & Deejay Dave .



Rosaspinto, fedele al proprio dna itinerante, pura creatività in corsa, sceglie Razzputin per una nuova sinergia creativa: specchio del possibile ed interessante dialogo tra discipline e personalità artistiche differenti.

Parola d’ordine CONTAMINAZIONE!


Rosaspinto: officina di arti e mestieri, termometro di umori contemporanei e sigla di impulsi artistici.


INFO:


Razzputin: 3385710197 adonisteam@yahoo.it


Rosaspinto: 3338864490 press@rosaspinto.it

www.rosaspinto.it


Zushiiwww.zushii.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl