Luca Roncadin e la Rhythm & Blues Band in scena al Casinò Perla.

Luca Roncadin e la Rhythm & Blues Band in scena al Casinò Perla.. Venerdì 28 gennaio 2011 alle ore 22.30 all'interno del centro di gioco ed intrattenimento Perla si esibirà Luca Roncadin accompagnato dalla Rhythm & Blues Band: un connubio tra l'eclettica voce del "nostrano" Luca e le note prodotte da una delle band più acclamate del Friuli Venezia Giulia.

26/gen/2011 12.44.05 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 28 gennaio 2011 alle ore 22.30 all’interno del centro di gioco ed intrattenimento Perla si esibirà Luca Roncadin accompagnato dalla Rhythm & Blues Band: un connubio tra l’eclettica voce del “nostrano” Luca e le note prodotte da una delle band più acclamate del Friuli Venezia Giulia.

Un nuovo appuntamento musicale al Casinò Perla di Nova Gorica: venerdì 28 gennaio 2011 alle ore 22.30 nella scenografica cornice della sala spettacoli Arena, Luca Roncadin, vincitore della prima edizione del format ideato dal Gruppo Hit “Perla Talent Show”, torna al Perla accompagnato dalla Rhythm & Blues Band, una tra le più acclamate orchestre del Friuli Venezia Giulia.

Luca Roncadin, eclettico artista dalla voce inconfondibilmente black e graffiante che vanta oltre 20 anni di concerti live oltre ad esibizioni in radio e tv nazionali, proporrà insieme alla band cividalese un ricco repertorio tratto dal genere musicale “rhythm and blues”. Infatti la Rhythm & Blues Band, nata a Cividale del Friuli nel 1979 sotto la guida del “Maestro” Andrea Martinis ed oggi composta da 20 elementi, ripercorrerà la storia discografica dal genere classico di Otis Redding, Wilson Pickett, B.B. King e Sam & Dave seguendo tutte le evoluzioni con i Blues Brothers, Aretha Franklin, Joe Cocker, Buddy Miles ed altri importanti autori ed esecutori degli anni '70 e ’80 per finire con il trip hop di fine anni ’90 proposto dalla band inglese dei Morcheeba.

Il concerto è offerto gratuitamente dal Gruppo Hit.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si