29 gennaio :: MORGAN live @ h25 (Bari)

29 gennaio:: MORGAN live @ h25 (Bari).

26/gen/2011 15.54.44 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE


SABATO 29 GENNAIO
ORE 21.00 @ h25 (Bari)
MORGAN
Live



Dopo il trionfo di Milano, quando Marco Castoldi ha avuto l’onore di aprire l’unica data italiana di Joe Cocker, il 29 gennaio MORGAN torna a Bari nei locali dell’h25 per presentare il suo nuovo spettacolo dal vivo. “Morgan Piano Solo” è un concerto dai toni minimali e intimisti, solo voce e pianoforte, durante il quale l’eclettico artista tiene fede alla sua fama di musicista imprevedibile e innovativo dando vita ogni sera ad uno spettacolo diverso, attingendo dal suo vastissimo repertorio con scelte spesso fatte sul momento.
Assoluto elemento di novità per l’esibizione sarà l’ampio utilizzo dell’iPad, strumento che Morgan ha imparato a dominare e mettere al servizio della sua musica, e che da vero pioniere ritiene già una tecnologia indispensabile per l’evolversi della sua musica.

Cantante, musicista, compositore, arrangiatore, produttore e più in generale vero amante e grande studioso di musica, Morgan è da ormai 20 anni un elemento destabilizzante della musica italiana. Dopo aver formato i Bluevertigo ed aver reinventato la musica elettro-pop nazionale, si è cimentato con i classici della canzone italiana, con le colonne sonore di film, con il rifacimento di un album di De Andrè, col progetto Rezophonic e con tante mille altri esperimenti sonori. La sua conduzione televisiva di X-Factor gli è valsa la grande notorietà alla quale ha sempre fatto seguire un impegno nella composizione e nella produzione discografica.

In allegato la biografia e le informazioni sullo spettacolo di Morgan

FOTO IN ALTA RISOLUZIONE DI MORGAN SONO SCARICABILI AL LINK
http://www.box.net/shared/qalstup6d2


29 gennaio
MORGAN
live
Apertura porte: ore 21,00
Biglietto: 18 € + d.p.
prevendita sul circuito bookingshow
www.bookingshow.com

@ h25
Traversa Via Pietro Colletta 12-14 (Bari)
Info: 3924957789

Ufficio stampa:
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 328.4548699
www.imood.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl