venerdì 28 gennaio >>> comunicato stampa >>> VOYEUR PARTY A LIDO' LE PANTERIAE

Venerdì 28 Gennaio 2010

VOYEUR PARTY A LIDO’ LE PANTERIAE

Montecatini Terme, 27 Gennaio 2010

Punto di ritrovo della nightlife Toscana che conta, Lidò Le Panteraie si prepara ad offrire un cartellone eventi sensazionale: in attesa dei grandi eventi programmati per il mese di Febbraio ancora un venerdì di stile per il locale termale.Nella Sala Arena a fare gli onori di casa le selezioni musicali di Roberto Maioli e Andrea Maggio. Sui cubi luminosi accanto alla consolle ancora una volta l’animazione trasgressiva Ibiza Theatre con i loro spettacoli in sincronia appositamente creati per il grande pubblico del Lidò. La serata parte alle 21,00 con tre alternative per la cena: Cena alla carta  al “Fantastico”. Degustazione completa: menù di terra oppure di mare   al “Club Restaurant” o Buffet party  in sala “Arena”. Alle 23 inizio del party  “Voyeur”. La sensualità  prende forma e si scopre in un intrigante gioco di seduzioni attraverso le esibizioni conturbanti dei performer direttamente dalle migliori feste di Ibiza ( Supermatxè - Matinèe - Warung - De Face of Ibiza ) per un evento bollente come una notte d’estate. Guest dj Patrick. Info e prenotazioni 0572 71958 oppure sezione prenota all’interno del nuovo sito internet  www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.