STUDIO 254 SHOW: E DOPO BERLUSCONI?

28/gen/2011 13.25.01 STUDIO 254 Contatta l'autore

In onda stasera 28 gennaio alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e domenica 30 gennaio alle 17.45 su Gold sat (856 e 903 del pacchetto Sky)
STUDIO 254 SHOW: E DOPO BERLUSCONI?

Berlusconi e la sua corte… non si parla e non si scrive d’altro, in questi giorni su quotidiani, riviste, telegiornali, magazine, blog. Ma anche al bar, con gli amici, la sera a cena. Berlusconi e la sua corte… è uno di quegli argomenti che dividono l’opinione pubblica, la separano con forza perché chi lo accusa non riesce a comprendere nella maniera più assoluta le ragioni di chi lo difende, e viceversa.

E dopo Berlusconi? Cosa accadrà? Dopo tutte le parole dette, le pagine scritte, le intercettazioni carpite, cosa rimarrà?

Se ne parla nel nuovo appuntamento di Studio 254 Show – trash o qualità? la trasmissione televisiva realizzata dagli studenti dell’accademia di Cesare Lanza, in onda tutti i venerdì alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e la domenica alle 17.45 su Gold sat (856 e 903 del pacchetto Sky), durante la quale si confronteranno le due squadre di opinionisti presenti in studio, moderati da Viviana Bazzani, Gabriele Marconi e Francesca Lana.

A far partire la discussione, l’intervento telefonico del Premier Berlusconi alla trasmissione L’infedele di Gad Lerner lo scorso lunedì 24 gennaio; trasmissione alla quale ha partecipato come ospite Cesare Lanza che, dunque, ha potuto commentare, in quanto testimone, come realmente si siano svolti i fatti.

Il confronto tra le squadre di opinionisti è stato serrato ed animato, ma come ha specificato lo stesso Lanza, sempre sul filo dell’ironia e, per quel che possibile, della levità.

Non sono mancate infine, come è ormai nello stile del programma, le simpatiche incursioni della ragazza semplice d’Anagni, gli aforismi del trashologo Damocle, i contributi cantati e recitati degli allievi di Studio 254.

Per informazioni scrivere a: info@studio254.it  o telefonare ai numeri 06.45434558339.2038904.

28-01-11