Audizioni per Cantanti Lirici - Programma "Apprendisti" della Rome Festival Opera - scadenza estesa al 16 febbraio 2011

02/feb/2011 16.31.15 Rome Festival Contatta l'autore

I giorni 11 & 12 marzo 2011 il Rome Festival indice delle audizoni per cantanti lirici (tutte le voci) per ruoli dalle opere intere di Falstaff di Verdi e Die Zauberfloete di Mozart e per selezioni dalle opere  Le Nozze di Figaro, Don Giovanni, Il Flauto Magico, Carmen, L'Elisir d'Amore e La Traviata.  I cantanti selezionati parteciperanno ad un corso di formazione professionale per cantanti lirici nella stagione estiva giugno- luglio 2011 della Rome Festival Opera, Orchestra, Coro e Ballet. Il corso è riservato specialmente a giovani musicisti che vogliano fare esperienza.
La scadenza per le selezioni è il 16 febbraio 2011.

Le opere verranno allestite con il Rome Festival Orchestra, coro, balletto, scene, e costumi nel cuore di Roma.  Le selezioni dalle altre opere saranno in forma scenica con parti dai libretti recitate.

06.98183621 o 339.6541119