comunicato stampa >>> venerdì 4 febbraio 2010 >>> GRANDI EVENTI A LIDO' LE PANTERAIE

02/mar/2011 09.51.02 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 04 Febbraio 2011

GRANDI EVENTI A LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 03 Febbraio 2011

Presentato in settimana il cartellone eventi del mese di febbraio firmato Lidò Le Panteraie. Si comincia subito con il “live” di Ilaria della Bidia e il Party Bacardi con Gianluca Ghezzi Dj. E’ poi la volta della festa ufficiale Playboy Lcr Honda e della serata “Burlesque Provocateur” con la sexy star Fiamma Monti per un week end davvero bollente. Torneranno poi in consolle Loira Linda e Federico Scavo per chiudere con l’attesissimo appuntamento con la notte “Romanzo Criminale” e l’ Italian House Party griffato Adidas.

Questa sera, ancora una volta suoni luci e colori di ispirazione modaiola. Ad esibirsi nella prima parte della serata Ilaria Della Bidia accompagnata dai “For You”. Di ritorno dopo qualche mese di assenza, la bravissima e biondissima showgirl toscana Ilaria Della Bidia, da diverse stagioni nel cast di Buona Domenica e La Corrida , torna a calcare il palco del locale termale. Volto noto della Versilia Ilaria si prepara ad infiammare il pubblico della sala Arena del Lidò. A seguire dj set e syncroshow by G.B Crew.

Nel priveè due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958    www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.