Gene Gnocchi in “Cose che mi sono capitate alla mia insaputa'' in scena al Casinò Perla.

04/feb/2011 11.46.38 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venerdì 11 febbraio 2011 alle 22.00 nella sala spettacoli Arena del Casinò Perla, Gene Gnocchi porterà in scena il suo esilarante spettacolo “Cose che mi sono capitate a mia insaputa“, rappresentazione satirica e surreale nel corso della quale mette a nudo e risolve i dilemmi della vita quotidiana. 

Un nuovo appuntamento con la comicità al Casinò Perla di Nova Gorica: venerdì 11 febbraio 2011 alle ore 22.00 nella scenografica cornice della sala spettacoli Arena, Gene Gnocchi, pseudonimo di Eugenio Ghiozzi, porterà in scena “Cose che mi sono capitate a mia insaputa“, uno spettacolo di E. Ghiozzi, F. Freyrie, U. Cornia, S. Bedetti e M. Giambroni.

“Cose che mi sono capitate a mia insaputa“ è l'ultima esilarante trovata del comico parmense: una vera e propria rappresentazione tra il sarcasmo e il surreale in cui Gene Gnocchi ripercorre le vicende di un uomo che recatosi dal medico scopre un’insolita diagnosi. L’uomo sta benissimo, ma nel corso della sua vita si è sempre tenuto tutto dentro, non ha mai esternato nessuna emozione, alcun sentimento. Rileggendo la lastra si rende conto che l'esame medico è stato pagato da altri a sua insaputa. Inizia così un incalzante viaggio a ritroso degli accadimenti della sua vita al termine del quale apprende un’inquietante verità: tutto è accaduto a sua insaputa ed architettato da una mano superiore (Dio? Il ministro per l’attuazione del federalismo? Il direttore del catasto? Un impiegato dell’ACI? Il carrozziere?). Nonostante ciò gli avvenimenti si sono compiuti e l’uomo si troverà ad analizzare vari aspetti ed episodi dalla visita alla tenda di Gheddafi, al mistero se sia più conveniente l’eolico o il fotovoltaico fino alla scoperta della vera identità del garante della privacy.

Il biglietto per lo spettacolo è acquistabile presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Perla al prezzo di 10€ sia per il posto a sedere sia in piedi. Tutti i membri del programma Privilege club possono acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 5€ oppure permutando 150 punti. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

 

 

Per ulteriori info:

www.hit.si

info@hit.si

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl