BLU di valentino villa (da martedì 8 febbraio all'AMBRA alla Garbatella)

Inoltro il comunicato e il link ad un promo di questo spettacolo che debutta la settimana prossima all'Ambra alla Garbatella Buona Giornata Carla Romana Antolini http://www.youtube.com/watch?v=ZcBJpklJVJI da martedì 8 a domenica 13 febbraio 2011 ore 21 domenica ore 17 AMBRA ALLA GARBATELLA Piazza Giovanni da Triora 15 telefono 06 81173854 Neraonda presenta BLU di Valentino Villa regia e drammaturgia Valentino Villa con Marco Angelilli, Sarah Silvagni, Sandra Toffolatti, Stefano Vona Bianchini scene e costumi Francesco Mari luci Gill McBride video realizzati da Primo De Santis, Luigi Ciccaglione proiezioni live Valerio Rodelli collaborazione coreografica Monica Vannucchi assistente alla regia Michele Lisi produzione Neraonda organizzazione Elisabetta Nepitelli Alegiani È giusto dire, dottor Klein, che appena le cose non vanno secondo i suoi desideri maschili le saltano i nervi molto facilmente?

02/apr/2011 14.57.55 Carla Romana Antolini Contatta l'autore

Buona Giornata
Carla Romana Antolini

da martedì 8 a domenica 13 febbraio 2011

ore 21 domenica ore 17

AMBRA ALLA GARBATELLA

Piazza Giovanni da Triora 15 telefono 06 81173854

Neraonda

BLU

di Valentino Villa

regia e drammaturgia  Valentino Villa

con Marco Angelilli, Sarah Silvagni, Sandra Toffolatti, Stefano Vona Bianchini

scene e costumi Francesco Mari

luci Gill McBride

video realizzati da Primo De Santis, Luigi Ciccaglione

proiezioni live Valerio Rodelli

collaborazione coreografica Monica Vannucchi

assistente alla regia Michele Lisi

produzione Neraonda

organizzazione Elisabetta Nepitelli Alegiani

le saltano i nervi molto facilmente?

Lo spettacolo, ha debuttato alla Biennale dei Giovani Artisti D’Europa e del Mediterraneo - Skopje settembre 2009, è stato  presentato  all’Italian Restyle Festival, kunsthaus Tacheles di Berlino nel novembre 2009 ed è andato in scena in Prima Nazionale al Festival Benevento Città Spettacolo nel settembre 2010.

BLU è una riflessione amorale sulla violenza e sul male senza soluzioni consolatorie. Barbablù è Gilles de Rais ‘il più grande criminale della storia dell’uomo,’ secondo la definizione di Georges Bataille. Portando in teatro una delle più terribili storie dell’umanità, Valentino Villa sceglie di non mostrare né sangue, né corpi nudi. L’osceno rimane, deve rimanere, fuori dalla scena.

UFFICIO STAMPA 369GRADI CENTRO DIFFUSIONE CULTURA CONTEMPORANEA

carla romana antolini crantolini@gmail.com 3939929813