comunicato stampa "Inner Circle...Subterfuge's Secret Hideout"

comunicato stampa "Inner Circle...Subterfuge's Secret Hideout".

07/feb/2011 19.25.00 rosaspinto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

12/02/2011 ore 23.00
...somewhere around Milan...

SUBTERFUGE presenta
"Inner Circle...Subterfuge's Secret Hideout"

Abbiamo scovato un altro luogo dove darsi appuntamento in segreto accendendo il meccanismo del passaparola: una location affascinante lungo i bordi di Milano - svelata inizialmente solo a pochi amici incaricati di iniziare il tam tam - dove dar vita a un happening dedicato al nocciolo duro di clientela che anima da tre anni a questa parte i nostri parties. "Inner Circle" rappresenta una nuova visione per i party itineranti di SUBTERFUGE: eventi tematici vestiti ancora una volta di mistero nei quali restringeremo il cerchio, cosi'da poter proporre nuove locations suggestive.

Aggiungetevi alle lista, attendete l'annuncio della location un giorno prima del party, cercate di venire a conoscenza della key-word che dovrete comunicare all'ingresso e rispettate il dress code che vi verra' suggerito. Tre semplici regole da seguire per avere accesso ad un party pensato per chi ha seguito fin dalla sua nascita questo evento che si è evoluto pian piano facendo sempre parlare la citta' in tutte le sue diverse incarnazioni.

Una nuova formula, più selettiva, è stata concepita per incoraggiare un atmosfera di gioco vissuta reciprocamente dai promoters e gli affezionati. Uno scambio che nasce già alcune settimane prima del party e continua con un word of mouth nei giorni seguenti.

LINE UP:

BRIOSKI b2b SVPERFINE b2b UABOS

infos/liste: subterfugeparty@gmail.com

ingresso in lista: 10 euro inclusivo di consumazione.

SUBTERFUGE
"...be there!
...but where?"

Press Office Rosaspinto
Indira Fassioni
press@rosaspinto.it
3338864490

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl