9 febbraio :: CONFERENZA STAMPA 12x21 - Bari per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza @ Comune di Bari (Sala Giunta)

02/ago/2011 12.58.34 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON RICHIESTA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

9 FEBBRAIO
ORE 11 @ Sala Giunta del Comune di Bari
Conferenza stampa di presentazione di
Bari per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza

È convocata per il 9 febbraio, alle ore 11.00, nella Sala Giunta del Comune di Bari, la conferenza stampa di “12x21 – BARI PER I DIRITTI DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA”, un viaggio tra i diritti dei più giovani per un evento che intende celebrare il ventunesimo anniversario dell'approvazione alle Nazioni Unite della Convenzione internazionale sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

Il 10 e 11 febbraio, infatti, il borgo antico del capoluogo pugliese diventerà una cittadella nella quale i ragazzi saranno protagonisti attivi di laboratori artistici, workshop, mostre e spettacoli. Durante la conferenza stampa – alla quale parteciperanno sia gli enti istituzionali sia i soggetti promotori di questa importante iniziativa – verranno illustrati i temi e le problematiche che saranno fulcro dell’approfondimento, focalizzando l’attenzione sul mondo dei più giovani nelle sue molteplici declinazioni e sfumature.

Intervengono:
Ludovico Abbaticchio - Assessore al Welfare del Comune di Bari
Gianfranco Visicchio - Presidente di Confcooperative Puglia
Carmelo Rollo - Presidente di Legacoop Puglia
Bernard Friot - Scrittore
Andrea Mori - Coordinatore di “12x21 Bari per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza”

9 Febbraio
Conferenza stampa di presentazione di