Comunicato Stampa "DECADENCE SUITE" - Performanc e teatrale, Venerdì 11 Febbraio 2011 dalle ore 20.30 c/o Spazio Concept via Forcella 7, Milano

02/set/2011 12.33.01 rosaspinto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SPAZIO CONCEPTe ROSASPINTOpresentano:


Venerdì 11 Febbraio 2011 dalle ore 20.30


DECADENCE SUITE” - Performance teatrale


c/o Spazio Concept via Forcella 7, Milano


A seguito del successo di URBAN LIVE PAINTING, mostra di street art e live painting con le opere di: Pixel Pancho, Erik Hikups, Cristian Sonda, Sea Creative, Zed1, Orticanoodles, Guildor, Marco Teatro, Mambo, Spazio Concept ha deciso di prorogare eccezionalmente la mostra-evento.

Fino al 13 febbraio infatti si potranno visitare le “street” opere create ad hoc durante la session Live della settimana appena trascorsa.


Rosaspinto e spazio Concept hanno ideato per l’occasione alcuni eventi collaterali: perché l’arte è sinonimo di contaminazione a 360 gradi.


Venerdì 11 Febbraio un’imperdibile performance teatrale:

DECADENCE SUITE”

da un’idea di Raffaella D’Angelo


con Alberto Beccio, Raffaella D’Angelo, Nicoletta De Biasi, Barbara D'Incecco, Julia Reali, Silvia Sala, Monica Scardecchia, Gabriella Steffanini.


Lo spettacolo si articolerà in "luoghi" abitati da performer che si relazioneranno con il pubblico.

L’ultima sera del mondo in una bisca clandestina, o forse … una fumeria d’oppio, un girone infernale, un labirinto arcaico, un paradiso artificiale… sotterranei dell’anima popolati da angeli caduti, inconsapevolmente de-caduti dalla promessa di fredde certezze alla voluttà dei sensi, anime lacerate e insieme giocose, inafferrabili e alla disperata ricerca di un doppio, scabrosamente ingenue e impudicamente divise: all’orizzonte un futuro inafferrabile, forse una guerra.

Personaggi archetipici e onirici invadono la scena, maschere per-sonae in attesa di un riscatto interagiscono con il pubblico in cerca di una possibilità, forse di un complice.


Edonismo e decadenza, trasgressione e spensieratezza, la corsa contro il tempo per tuffarsi nel piacere e affondare con le proprie passioni.


www.decadencesuite.jimdo.com


Insomma non è possibile farsi scappare un evento come URBAN PAINTING PARTY pretesto per un aperitivo tra Arte e Musica.

La mostra è ad ingresso libero.

Aperitivo dalle ore 19.


SPAZIO CONCEPT - MILANO

VIA FORCELLA, 7 (MM2 Porta Genova)

www.spazioconcept.org


Ufficio Stampa e Direzione Artistica Rosaspinto

Indira Fassioni

press@rosaspinto.it info@rosaspinto.it

+39/3338864490



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl