10 e 11 febbraio :: 12x21 - Bari per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza @ Borgo Antico (Bari)

02/set/2011 15.40.04 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON RICHIESTA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

10 e 11 FEBBRAIO
@ Borgo Antico (Bari)
Bari per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza

Il 10 e 11 febbraio la città di Bari diventa capitale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza con “12x21”, la manifestazione promossa dall’Assessorato al Welfare del Comune di Bari, in collaborazione con Confcooperative Puglia e Legacoop Puglia. Per due giorni educatori, studiosi, artisti e amministratori affronteranno molteplici aspetti legati all’universo dei minori attraverso convegni, forum, approfondimenti, laboratori e momenti ludici. Ospiti di “12x21” saranno, tra gli altri, gli scrittori Bernard Friot, Luisa Mattia e Bruno Tognolini; il sindaco di Udine, Furio Honsell (presidente di GioNa, associazione nazionale della Città in gioco); l'urbanista Ray Lorenzo; il responsabile della ludoteca cittadina del Comune di Napoli, Ugo Pugliese; la pedagogista Anna Maria Venera.

WWW.COMUNE.BARI.IT

In allegato il comunicato stampa completo e le biografie dei relatori

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO E LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE DELLA CONFERENZA STAMPA SONO SCARICABILI AL LINK

10 e 11 Febbraio