Venerdì 11 Febbraio 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> PLAYBOY EVENT A LIDO' LE PANTERAIE

Venerdì 11 Febbraio 2011 COMUNICATO STAMPA PLAYBOY EVENT A LIDO' LE PANTERAIE.

02/ott/2011 11.15.34 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 11 Febbraio 2011

PLAYBOY EVENT A LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 10 Febbraio 2011

Punto di ritrovo della nightlife Toscana che conta, Lidò Le Panteraie si prepara ad offrire un altro imperdibile evento.Venerdì 11 febbraio Lidò sarà il teatro dell’ esclusivo party ufficiale Playboy, uno dei tanti eventi di rottura presenti nel cartellone Lidò del mese di  Febbraio proprio come testimonia il payoff della campagna di comunicazione creata ad hoc per questo mese “ La vita è zucchero dolce nel caffè nero .Noi ci mettiamo il Sale”.

In collaborazione con il Team LCR Honda una serata evento da non perdere per tutti gli amanti del famoso coniglietto, dopo il clamoroso successo riscosso in occasione del party dello scorso mese di giugno. playmate, conigliette e modelle PLAYBOY saranno le protagoniste di questo venerdì per una serata all’insegna dello stile e della moda più piccante. Sexy star della serata Francesca Lukasik, la più gettonata Playmate italiana già vista in Tv nel programma “La Pupa e il Secchione di Italia 1” . Francesca, protagonista del calendario ufficiale 2010 del team LCR Honda di Lucio Cecchinello dove compare senza veli in sella ad una potente Honda RCV 212V da competizione,  arriva a Lidò Le Panteraie per scaldare l’atmosfera di uno dei locali più bollenti del momento: a fare gli onori di casa saranno le selezioni musicali di Roberto Maioli e Andrea Maggio. La voce sarà quella di Jennifer, l’animazione del gruppo Red Line. Ad arricchire il tutto da non perdere l’ “instrumental session” live curata da Androgen4.

Come sempre sono tre le possibilità per cenare a Lidò Le Panteraie: buffet party in sala Arena, Menù fisso nel Club Restaurant e Menù alla carta nel ristorante Fantastico. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena . Info e prenotazioni 0572 71958 oppure sezione prenota all’interno del nuovo sito internet  www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.