comunicato stampa "The Fabulous 80's Party" Giovedì 17 Febbraio c/o Hollywood Living, Via Vittor Pisani 6, Milano

02/ott/2011 17.10.21 rosaspinto Contatta l'autore

ROSASPINTO& VIRGOIMAGE

presentano:

THE FABULOUS 80's PARTY!

GIOVEDì 17 FEBBRAIO

dalle ore 22.00

Ingresso libero (è consigliata la prenotazione)

Dj Set Alessandro Cappo

Media Partner OUT OF THE BOX Magazine

c/o Hollywood Living, via Vittor Pisani 6, Milano

Una serata dedicata ai mitici anni 80, in cui si susseguiranno le hits di questo glitterato e spumeggiante periodo musicale. Per rendere ancora più suggestiva la serata che si terrà all’Hollywood Living, tutti i partecipanti sono invitati a rivivere quegli anni anche nell’abbigliamento: via libera a leggings fluo, top rigati e spalline!

Partners ufficiali della serata i saloni SPY HAIR, con due sedi di prestigio a Milano, in Via Palermo 1 e in Via Santa Sofia 1, che riserveranno il 20% di sconto ai partecipanti su tutti i servizi di parrucchiere ed estetica per i 15 giorni seguenti l’evento.

Ai primi 100 partecipanti andrà un regalo esclusivo!

Madonna Glitter ‘80” è la nuova tela della collezione Glitter già in mostra a Milano, presso il salone di Via Santa Sofia 1 e realizzata per l’occasione dal poliedrico artista Daniele Colombo. L’opera sarà in esposizione durante la serata ed oggetto della preziosa estrazione che verrà fatta al termine del party!

Un fortunato partecipante potrà infatti vincere l’opera esclusiva “Madonna Glitter ‘80”

Lo speciale DJ Set verrà curato da Alessandro Cappo.

Organizzatori della serata sono ROSASPINTOe VIRGOIMAGE.

Indira Fassioni fondatrice del progetto Rosaspinto, brand nato nel 2002, operante nel mondo della comunicazione, attraverso ufficio stampa, direzione artistica e organizzazione di eventi, con una particolare attenzione al design, moda, beauty, ristorazione e night life.

Angela Bianchi, fondatrice di VirgoImage, agenzia di consulenza d’immagine e personal shopping di Milano convinta che fare un’ottima prima impressione sia un diritto di tutti, confeziona servizi su misura (per uomo e donna) mantenendo l’esclusività che compete al nuovo lusso di potersi creare un’immagine, personale, ideale.

Tra i servizi offerti fornisce analisi del fisico e del colore, riorganizzazione del guardaroba, personal shopping e packing.

c/o HOLLYWOOD LIVING INTERNATIONAL

Via Vittor Pisani, 6