STUDIO 254 SHOW: C’ERAVAMO TANTO AMATI!

In onda domani sera 11 febbraio alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e domenica 13 febbraio alle 17.45 su Gold sat (856 e 903 del pacchetto Sky)STUDIO 254 SHOW: C'ERAVAMO TANTO AMATI!

10/feb/2011 17.38.46 STUDIO 254 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In onda domani sera 11 febbraio alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e domenica 13 febbraio alle 17.45 su Gold sat (856 e 903 del pacchetto Sky)
STUDIO 254 SHOW: C’ERAVAMO TANTO AMATI!



L’amore eterno, l’amore che rende stupidi, il primo amore che non si scorda mai, l’amore non corrisposto, il mal d’amore, l’amore usa e getta. In questi giorni che precedono la sempre più commerciale festa di San Valentino ne sentiremo, davvero, di tutti i colori.
L’amore è diventato, chissà per quale motivo, uno dei sentimenti più inflazionati di questi anni, finendo per perdere quell’aura di magia che poeti e scrittori narrano da sempre, ed allora, è giusto domandarsi: esiste ancora l’amore?
C’eravamo tanto amati… è, dunque, il tema del nuovo appuntamento di Studio 254 Show – trash o qualità? la trasmissione televisiva realizzata dagli studenti dell’accademia di Cesare Lanza, in onda tutti i venerdì alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e la domenica alle 17.45 su Gold sat (856 e 903 del pacchetto Sky). Come sempre, durante la puntata si confrontano le due squadre di opinionisti presenti in studio, moderati da Viviana Bazzani, Gabriele Marconi e Francesca Lana.
A verificare se il vero amore esista, presenti in studio per tutta la puntata, una coppia di fidanzati, Laura Tomassi e Luigi Massaro, che hanno sfidato il record del bacio più lungo.
La discussione si è accesa grazie ad alcuni spunti tratti dalla cronaca, sui presunti amori che riempiono le pagine dei rotocalchi di questi giorni: Lele Mora e Fabrizio Corona, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, Belen Rodriguez e Marco Borriello.
Ma è davvero possibile considerarli grandi amori? Incisivi ed efficaci, come sempre, gli interventi di Cesare Lanza e del prof. Domenico Mazzullo con riferimento, in particolare, a come sia cambiato l’amore in questi anni.
A riscaldare gli animi dei presenti la sensuale esibizione di tango di Andrea Marta e Barbara Mangiavacchi, della scuola Belfiore Black and white.
Non sono mancati infine, come è nello stile del programma, le simpatiche incursioni della ragazza semplice d’Anagni, gli aforismi del trashologo Damocle, i contributi cantati e recitati degli allievi di Studio 254.

Per informazioni scrivere a: info@studio254.it o telefonare ai numeri 06.45434558339.2038904.

10-02-11

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl