sabato 12 febbraio >>> comunicato stampa >>> FIAMMA MONTI LA REGINA DEL BURLESQUE DAL CHIAMBRETTI NIGHT AL LIDO'

sabato 12 febbraio comunicato stampa FIAMMA MONTI LA REGINA DEL BURLESQUE DAL CHIAMBRETTI NIGHT AL LIDO'.

02/nov/2011 10.14.18 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 12 Febbraio 2010

FIAMMA MONTI LA REGINA DEL BURLESQUE DAL CHIAMBRETTI NIGHT  AL LIDO’

Montecatini Terme, 11 Febbraio 2011

Burlesque Ă¨ il termine che definisce un genere di spettacolo trasgressivo  nato nella seconda metĂ  dell'Ottocento nell'Inghilterra Vittorianaed importato successivamente negli Stati Uniti, dove riscosse grande successo. A partire dalla fine degli anni novanta, sull'onda della moda legata alla cultura vintage, è nato il new-burlesque, da cui viene fatto derivare anche il dark cabaret la cui testimonial mondiale è Dita Von Teese ma anche molti divi musicali contemporanei si sono ispirati alla cultura del burlesque per le loro esibizioni: tra di loro Madonna, Christina Aguilera, Gwen Stefani, Marilyn Manson e Lady Gaga.In Italia la star del Burlesque invece si chiama Fiamma Monti, 20 anni di Varese, salita recentemtente alla ribalta della stampa nazionale dopo essere stata ospite speciale del Chiambretti Night come l’attrice protagonista del primo film a luci rosse girato in 3D.Sabato 12 Febbraio Fiamma Monti  sarĂ  ospite e protagonista del Lidò Le Panteraie di Montecatini Terme, uno dei locali piĂą famosi d’Italia, all’interno del cartellone eventi del mese di febbraio iniziato con il Party ufficiale Playboy Italia, che si concluderĂ  con la serata “Romanzo Criminale” con ospiti gli attori della fortunata  serie televisiva di Sky.L’animazione e il tema della serata saranno ovviamente incentrate su “Burlesque”e Fiamma Monti per l’occasione sarĂ  accompagnata durante il suo spettacolo dallo strepitoso Ibiza Theatre, il gruppo di travestimento famoso per il suo stile provocante e coreografico.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.