comunicato stampa "SENTIMENTO ED EROTISMO" Venerdì 18 febbraio c/o Atm Bar, Bastioni di Porta Volta, 15, Milano

Alemar, come tutti gli artisti, è un'anima attenta, capace di cogliere sfumature che esterna solo in forma scritta; sfumature che sono il frutto di una perspicacia tutta al femminile, e che impregnano di umori i suoi testi, restituendo una personale VISIONE EROTICA DEI SENTIMENTI.

Allegati

15/feb/2011 16.42.09 rosaspinto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SENTIMENTO ED EROTISMO: COSTELLAZIONI DI UN CIELO IN ROSA


VENERDì 18 FEBBRAIO alle 19.00

Aperitivo Intelligente “Gustando Le Parole”, protagonista assoluto della serata il caffè letterario in chiave contemporanea grazie alla presenza di autori e poeti che vi faranno assaporare la letteratura odierna stimolando le “papille gustative” della mente.

VENERDì 18 FEBBRAIO

l’APERITIVO PARLATO darà voce alla giovane autrice ALEMAR

Un appuntamento all’insegna dell’amore per le parole,

commistione tra reading, performance e musica.

Venerdi ATM BAR darà spazio alla letteratura tutta femminile di
ALEMAR che per l’occasione presenterà ed interpreterà alcuni dei suoi brani più noti.
Alemar, come tutti gli artisti, è un'anima attenta, capace di cogliere sfumature che esterna solo in forma scritta; sfumature che sono il frutto di una perspicacia tutta al femminile, e che impregnano di umori i suoi testi, restituendo una personale
VISIONE EROTICA DEI SENTIMENTI.
La sensazione, leggendo i suoi racconti, è quella di un Eros in controtendenza con le accezioni cui si è soliti associarlo, si tratta dell'intima esternazione di esperienze di sensi e sentimenti complessi tipici della visione "donna", in cui sensualità ed erotismo non sono meri accenti del sesso ma si amalgamano con esso per esprimere AMORE.
Emerge una sfera emozionale inesprimibile a voce, sensazioni comprensibili solo se vissute, provate sulla pelle, oppure intellegibili se trascritte poiché la scrittura permette di porre la giusta distanza tra la sensibile anima narrante e la forza delle emozioni da raccontare, solo con il testo le esperienze trovano giusto spessore e completezza; forse è per questa distanza che la giovane autrice utilizza uno pseudonimo, in lei esiste una doppia anima la prima è quella quotidiana della ragazza solare ed intelligente, l'altra quella della profonda Alemar, tanto fragile quanto forte, dalla sensibilità così marcata da riuscire a raccontare il
COMPLESSO MONDO DELL’EROS FEMMINILE.

Mondo che necessita di nuovo ascolto, spasmodica richiesta tacitamente urlata che giunge vibrante dai racconti che potremo ascoltare: “SANGUE E RUM”, “DIARIO DI UN FREMITO” ed “IL TUO ZAHIR”.

Il consiglio è quello di non mancare, per gli uomini sarà la giusta occasione per spiare il profondo ed infinito CIELO ROSA, per le donne rappresenterà la possibilità di riconoscere come proprie le COSTELLAZIONIdi questa "volta in rosa", non celeste, per sentirsi comprese emotivamente e libere di esternare gli "umori" più profondi.

Alemar vive e lavora tra Milano e Pavia collaborando con i maggiori siti dedicati alla scrittura erotica, emerge a soli 19 anni scrivendo il suo primo racconto e pubblicando nel 2000, per la collana “Pizzo nero”, tre racconti in due antologie editi da Borelli editore.

Nel 2007 e 2008 partecipa al concorso Oxé Awards, vicendo il primo anno nella categoria “miglior situazione erotica” grazie al racconto "L'uomo che vendeva cravatte" e classificandosi terza, nella categoria miglior racconto assoluto, con "Inchiodata al muro"; l’anno successivo invece, forte della precedente esperienza vince gli Oxé Awards con il racconto "Il tuo Zahir”.

www.alemar.sitiwebs.com
http://soloalemar.blogspot.com/http://soloalemar.blogspot.com/


Questo è l’aperitivo ATM, mentre l’udito “gusterà le parole” il palato verrà deliziato dalle proposte culinarie dello chef.

Parole Sostanziose si accompagneranno ad un Ricco Buffet dall’eccelsa
qualità.

A seguire
Eddy Danielli e RadiomarelliDj Sets

Eddy Danielli,durante l'adolescenza comincia la sua ricerca musicale personale, iniziando un percorso underground, con un occhio sempre rivolto alla scena musicale americana. Negli ultimi cinque anni il lavoro di DJ lo porta a specializzarsi al SAE Institute di Milano in produzione musicale. I generi musicali che più lo rappresentano sono sicuramente la Classic House, Cosmic Disco, Deep House/Tech. I suoi dj set sono composti da ritmiche tipiche dell’House classica e da sempre crescenti contaminazioni Disco.

Radiomarelli Dj Set,una delle più interessanti e fresche novità del panorama milanese. Il duo è composto da Pier G.P. e Claudio G. che conducono la parte Techno di “guida nella giungla” trasmissione cult di Radio Popolare. All’attivo diverse collaborazioni con label e produttori: Gasoline Records e Mussen Project.



Atm Bar

Bastioni di Porta Volta, 15 �“ 20100 Milano

Tel. 02/89454988

atmbar@gmail.com

Ufficio Stampa e Direzione Artistica Rosaspinto

Indira Fassioni

press@rosaspinto.itinfo@rosaspinto.it

+39/3338864490

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl