San Remo è tutta Fiesta... tv

Alba Parietti, Albano e Tricarico "cantano" al microfono di Mirea San Remo è a tutta FIESTA ……Tv!!

17/feb/2011 11.32.02 dalila Contatta l'autore

Alba Parietti, Albano e Tricarico “cantano” al microfono di Mirea

San Remo è a tutta FIESTA ……Tv!!

La giovanissima conduttrice  intervista i vip sull’Unità d’Italia e sul Festival

Mirea, conduttrice della trasmissione Fiesta tv in onda sulle emittenti Italia 2, JulieItalia, Telelibera, TeleTorre e Julienews,  sbarca al Festival di San Remo e intervista i vip sul tema dell’Unità di Italia vestita da perfetta patriota.

Sono tanti i personaggi intercettati della “vivace apprendista giornalista” Mirea  alla importante kermesse canora. Alba Parietti, Albano (un caro amico di Fiesta Tv),  Tricarico, il critico musicale del Corriere della Sera Mario Luzzatto Fegiz e la simpaticissima e gentilissima giornalista del Mattino Santa di Salvo, esperta di romanzi gialli e cucina hanno risposto alle piccole provocazioni di Mirea.

Con gli speciali sull’Unità d’Italia e sul Festival di San Remo, presto in onda e sul web, prosegue l’avventura di Fiesta Tv il format giovane ideato da Cristian Rico (fratello di Mirea) che mira alla cultura e all’intrattenimento di cui si sta sempre più  interessando  la stampa.

Tutto incentrato sui grandi eventi culturali, sulle anteprime cinematografiche e  teatrali, sui libri freschi di stampa,  il programma Fiesta Tv è una ricca vetrina sulla vita moderna, che viene analizzata nei dettagli e presentata sempre attraverso lo spirito gioioso di Mirea e della “fiesta” anche quando tocca i temi della politica e dell’attualità.

Mirea, la cronista in erba (quindi anni di energia),   apprezzata dal pubblico per la sua capacità di aggiungere un tocco giovanile e frizzante alla conduzione del programma e alle interviste, ha partecipato ad alcuni spot televisivi ed è stata anche membro della  giuria del Giffoni Film Festival.

Ufficio stampa: Marino Midena e Dalila Pucciarelli 3477162033 Ufficiostampa@spet.it