venerd' 18 febbraio >>> comuicato stampa >>>

Venerdì 18 Febbraio 2011

LOIRA LINDA E DANY GATTELLI A LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 17 Febbraio 2011

Nuovo appuntamento con il venerdì che fa spettacolo. Reduce dai successi della passata stagione questa sera torna nella sala Arena del Lidò Loira Linda, eclettica dj e ballerina dei locali più cool della penisola. 29 anni, una delle show girl e animatrici più ricercate d’Italia, Martina Tomasello, oltre alla bravura e alla bellezza, che più volte l’ hanno portata in tv, è una persona di intelligenza e rara simpatia, che ne fanno un personaggio interessante e coinvolgente, con una preparazione artistica a 360 gradi, che la fa spaziare dal ballo in teatro agli show con compagnie prestigiose.Insieme alla bella Loira Linda la voce di Dany Gattelli. Nasce nel ’76 e ad oggi risulta essere uno dei vocalist più apprezzati del panorama nazionale e estero. Dopo varie apparizioni in programmi televisivi e partecipante ad un reality prodotto negli stati uniti e anni di radio la sua passione per il vocalist lo porta in giro per i locali d’Italia, fino ad approdare al bbk di marina di Ravenna e poi per due anni era il 2000 al pineta di milano marittima marittima.

Dal 2001 è il vocalist ufficiale del papeete beach e villa papeete di milano marittima.

Dal 2007 rappresenta l’Italia nei party Italiani in Germania (Colonia e Dusseldorf) e Belgio (Liegi) dove è diventato la voce ufficiale delle serate OHOUI.BE !!

Nel priveè due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958  www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.