domenica 20 febbraio >>> comunicato stampa >>> HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE @ LIDO' LE PANTERAIE

19/feb/2011 10.49.59 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 20 Febbraio 2011

HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 19 febbraio 2011

Nuovo appuntamento con l’aperitivo più cool di tutta la Toscana:Happy Hour 4 Happy People. Questa domenica l’aperitivo del Lidò si tinge dei colori del carnevale:.  Si parte alle 20 con l’aperitivo a buffet in sala Arena. Le selezioni musicali di Dj Carpi e la voce di Davide Campinotti accompagneranno la serata in un crescendo di emozioni.Ospite della serata Marco Lanzetta (Pineta Milano Marittima) e  nuovo show degli artisti e ballerini della Nu Art di Milano. Per tutti coloro che desiderano cenare, il Club Restaurant del Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce. Per informazioni e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.